BANDO PER L’ASSEGNAZIONE TEMPORANEA DI N. 20 POSTEGGI PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE ALL’INTERNO DEL MERCATO COMUNALE DELL’ANTIQUARIATO: PUBBLICATO SUL BURT

Notizie

Pubblicato il 8 Febbraio 2023

E’ stato pubblicato sul Burt l’8/02/2023 il bando per l’assegnazione temporanea (fino al 31 dicembre 2026) di concessione con contestuale rilascio dell’autorizzazione d’esercizio, di numero 20 posteggi per il commercio su aree pubbliche all’interno del Mercato Comunale dell’Antiquariato. I termini per presentare domanda scadono il prossimo 20 marzo.

Qui il link per accedere al bando
https://www.comune.fortedeimarmi.lu.it/wp-content/uploads/2023/02/Bando-concessione-n.-20-posteggi-mercato-antiquariato-per-sito-1-1.pdf


Ultimi articoli

Scuole di Forte dei Marmi al via dal 1 agosto le domande per i Servizi scolastici

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il20 Luglio 2024

L’Amministrazione Comunale attiverà anche per l’anno scolastico 2024/2025 i servizi integrati con finalità educativa, per permettere ai genitori la conciliazione fra il lavoro e la cura dei figli.

Commemorazione Strage di Via D’ Amelio

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il18 Luglio 2024

Venerdì 19 Luglio 2024 alle ore 9.00 Commemorazione Strage di Via D’ Amelio in Via Spinetti (Pineta Falcone e Borsellino) Forte dei Marmi, a trentadue anni dalla Strage di Via D’Amelio, ricorderà il sacrificio degli uomini e donne valorosi che persero la vita, il giudice Paolo Borsellino e i cinque agenti della sua scorta: Emanuela Loi, Agostino Catalano, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina e Claudio Traina Davanti al cippo dedicato a Falcone e Borsellino, magistrati simbolo della lotta alla mafia, si terrà, organizzata dalla presidenza del Consiglio Comunale, la cerimonia con la deposizione di una corona di fiori, aperta alla cittadinanza in cui parteciperanno autorità civili e religiose.

torna all'inizio del contenuto