Chiusura della Biblioteca Comunale L. Quartieri per interventi di manutenzione straordinari

Avvisi alla cittadinanza

Pubblicato il 10 Gennaio 2022

Da lunedì 10 gennaio 2022 a domenica 30 gennaio 2022 la Biblioteca Comunale L. Quartieri rimarrà chiusa per alcuni interventi di manutenzione straordinaria riguardanti tra l’altro la ripulitura dei pavimenti e la rimbiancatura delle pareti. I lavori, come da Accordo Quadro con base d’asta di 25000 euro ca., saranno realizzati dalla Borghini e Cinotti srl. di Empoli.
Fin dalla sua apertura, merito anche della recente ristrutturazione del 2018, la Biblioteca Comunale ha visto una grande affluenza di cittadini residenti e non. A questo proposito sarà possibile continuare ad usufruire dei servizi che la contraddistinguono, come la consultazione degli archivi librai, attraverso la piattaforma online Media Library Online (MLOL) o grazie al sito Bibliolucca.it. Ricordiamo che tutte le informazioni relative alla versione digitale della Biblioteca sono reperibili sul sito Visitforte.com.

Ultimi articoli

Il Natale a Forte sta arrivando e quest’anno lo farà con una grande novità: l’’evento avrà come emittente ufficiale Radio Monte Carlo. Sabato 3 dicembre l’inaugurazione

Notizie Pubblicato il28 Novembre 2022

La magia delle feste invaderà il paese con l’accensione della tradizionale illuminazione delle strade e delle luci dell’Albero di Natale.

Consiglio Comunale  in seduta straordinaria mercoledì 30 novembre 2022 alle ore 18.00

Notizie Pubblicato il25 Novembre 2022

Convocato  il Consiglio Comunale  in seduta straordinaria mercoledì 30 novembre 2022 alle ore 18.

Spazio Alzheimer: l’Amministrazione Comunale incontra l’Asl per avviare un percorso condiviso.

Notizie Pubblicato il24 Novembre 2022

Si è tenuto in questi giorni un incontro nella sala Giunta del Comune di Forte dei Marmi sul progetto Spazio Alzheimer.

Mattia Taiti, vicecampione del mondo 2022 della Nazionale di hockey Under 19 riceve un riconoscimento a Palazzo Municipale: “Essere chiamato dal Sindaco per ricevere una targa di congratulazioni è un piacere immenso perché sono cresciuto a Forte dei Marmi e aver portato il suo nome nel mondo è stata un’enorme responsabilità ma alla fine è risultata una grandissima gioia.”

Notizie Pubblicato il22 Novembre 2022

Targa di riconoscimento meriti sportivi Matteo Taiti 22 November 2022 A parlare è Mattia Taiti, non ancora 17 anni ma che può vantare già un titolo importante, quello di vice campione del mondo 2022 come portiere della Nazionale di hockey Under 19.

torna all'inizio del contenuto
Skip to content