Chiusura temporanea al traffico veicolare di Via XX Settembre nel tratto compreso tra la Via G.B. Vico e la Via degli Olmi

Avvisi alla cittadinanza

Pubblicato il 23 Marzo 2022

via XX Settembre

21 March 2022

Si comunica che, a causa di criticità evidenziate durante le lavorazioni, nello specifico difetti nella fognatura bianca, la chiusura della viabilità si protrarrà anche per la giornata di venerdì 25 marzo.
Si ricorda che sarà comunque consentito l’accesso ai residenti nel tratto di strada interessato dai lavori, da Via G.B. Vico fino al civico 130 e da Via degli Olmi fino al civico 235.
Anche nella giornata di venerdì 25 marzo, in concomitanza dei lavori, negli orari di ingresso e uscita della scuola primaria Don Milani, nel tratto di via degli Olmi compreso tra via XX Settembre e via della Resistenza, verrà istituito il senso unico provvisorio direzione Viareggio/Massa.

Ultimi articoli

Il Natale a Forte sta arrivando e quest’anno lo farà con una grande novità: l’’evento avrà come emittente ufficiale Radio Monte Carlo. Sabato 3 dicembre l’inaugurazione

Notizie Pubblicato il28 Novembre 2022

La magia delle feste invaderà il paese con l’accensione della tradizionale illuminazione delle strade e delle luci dell’Albero di Natale.

Consiglio Comunale  in seduta straordinaria mercoledì 30 novembre 2022 alle ore 18.00

Notizie Pubblicato il25 Novembre 2022

Convocato  il Consiglio Comunale  in seduta straordinaria mercoledì 30 novembre 2022 alle ore 18.

Spazio Alzheimer: l’Amministrazione Comunale incontra l’Asl per avviare un percorso condiviso.

Notizie Pubblicato il24 Novembre 2022

Si è tenuto in questi giorni un incontro nella sala Giunta del Comune di Forte dei Marmi sul progetto Spazio Alzheimer.

torna all'inizio del contenuto
Skip to content