Competizione ciclistica “58° TIRRENO-ADRIATICO” E CRONOMETRO INDIVIDUALE RISERVATA ALLA CATEGORIA JUNIORES” – Disciplina della circolazione del traffico lungo il viale Italico, via Vespucci e viale Morin

Avvisi alla cittadinanza

Pubblicato il 3 Marzo 2023

In occasione della 58esima edizione della Tirreno Adriatico, lunedì 6 marzo prossimo, dalle ore 07:30 alle ore 17:30, la circolazione stradale lungo le seguenti strade comunali sarà così disciplinata:

– viale della Repubblica, nel tratto compreso tra la via Vespucci ed il Comune di Pietrasanta, DIVIETO DI TRANSITO, eccetto veicoli delle società organizzatrici e atleti in gara;

– via Vespucci, SENSO UNICO da mare a monti;

– via Colombo, SENSO UNICO da monti a mare;

– viale Morin, tratto compreso tra via Vespucci e il confine con il Comune di Pietrasanta, doppio senso di circolazione ed istituzione divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati;

– viale Morin, tratto compreso tra la via Vespucci e la via Colombo, SENSO UNICO, da Viareggio a Massa;

– via Nizza e via Leonardo da Vinci in intersezione ed in immissione con il viale Morin, DIREZIONE OBBLIGATORIA A DESTRA.


Ultimi articoli

Forte dei Marmi protagonista a Londra di uno studio scientifico sul suo patrimonio arboreo. Di questo e del lavoro realizzato dal Comune con l’Università di Pisa per realizzare un catasto arboreo informatizzato, si parlerà al Workshop di venerdì 14 giugno a Villa Bertelli.

Comunicati Stampa Pubblicato il12 Giugno 2024

locandina 14 giugno 2024 k 12 June 2024 Venerdì 14 giugno si terrà a Villa Bertelli, dalle 9 alle 17, organizzato dal Comune e dall’Università di Pisa, con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti di Lucca e dell’Ordine degli Ingegneri di Lucca.

Forte dei Marmi presenta il nuovo centro cittadino: una nuova immagine, un’opera fondamentale per il Paese, più funzionale ed attrattiva.

Comunicati Stampa Pubblicato il11 Giugno 2024

Inaugurazione Centro 11 June 2024 Inaugurato questa mattina il centro cittadino il cui restyling è terminato a maggio, con un mese di anticipo sulla tabella dei lavori.

torna all'inizio del contenuto