Continuano i lavori di messa in sicurezza di alcune strade del paese

Comunicati Stampa

Pubblicato il 2 Dicembre 2021

Continua il programma di manutenzione della viabilità cittadina.
In mattinata, annunciano il Sindaco Bruno Murzi e l’Assessore ai Lavori Pubblici Enrico Ghiselli, è stato firmato il verbale di consegna dei lavori per il rifacimento dell’asfaltatura di alcune strade.
Le opere appaltate sono state finanziate dai proventi derivanti dal riparto del contributo compensativo, a titolo di ristoro, del gettito non più acquisibile direttamente dal Comune a seguito dell’introduzione della Tasi.
I lavori, che avranno inizio nei prossimi giorni, prevedono la demolizione dell’attuale pavimentazione, il rifacimento dello strato di sottofondo e la successiva posa del tappeto d’usura.
Gli interventi verranno realizzati nelle seguenti strade:
– Via Canova nel tratto compreso tra il Viale Italico e la Via Mazzini;
– Via Civitali nel tratto compreso tra il Viale Italico e la Via Mazzini;
– Via Bandini e Rosseti nel tratto compreso tra la Via San Camillo e la Via Gorizia.
Il totale lordo dei lavori è di poco superiore a 80 mila €.
Per queste opere, di messa in sicurezza di alcune strade, sia il Sindaco Murzi che l’Assessore Ghiselli ringraziano l’ufficio dei Lavori Pubblici che ha redatto gli elaborati progettuali e svolge la direzione dei lavori.

Ultimi articoli

Nuovo orario cimitero comunale

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il24 Marzo 2023

A seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale e del giorno di Pasqua e Pasquetta (Domenica 9 e Lunedì 10 Aprile 2023) entrerà in vigore il nuovo orario di apertura e chiusura al pubblico del Cimitero Comunale: tutti i giorni, eccetto lunedì per turno di chiusura, dalle ore 07.

torna all'inizio del contenuto