Continuano i lavori di messa in sicurezza di alcune strade del paese

Comunicati Stampa

Pubblicato il 2 Dicembre 2021

Continua il programma di manutenzione della viabilità cittadina.
In mattinata, annunciano il Sindaco Bruno Murzi e l’Assessore ai Lavori Pubblici Enrico Ghiselli, è stato firmato il verbale di consegna dei lavori per il rifacimento dell’asfaltatura di alcune strade.
Le opere appaltate sono state finanziate dai proventi derivanti dal riparto del contributo compensativo, a titolo di ristoro, del gettito non più acquisibile direttamente dal Comune a seguito dell’introduzione della Tasi.
I lavori, che avranno inizio nei prossimi giorni, prevedono la demolizione dell’attuale pavimentazione, il rifacimento dello strato di sottofondo e la successiva posa del tappeto d’usura.
Gli interventi verranno realizzati nelle seguenti strade:
– Via Canova nel tratto compreso tra il Viale Italico e la Via Mazzini;
– Via Civitali nel tratto compreso tra il Viale Italico e la Via Mazzini;
– Via Bandini e Rosseti nel tratto compreso tra la Via San Camillo e la Via Gorizia.
Il totale lordo dei lavori è di poco superiore a 80 mila €.
Per queste opere, di messa in sicurezza di alcune strade, sia il Sindaco Murzi che l’Assessore Ghiselli ringraziano l’ufficio dei Lavori Pubblici che ha redatto gli elaborati progettuali e svolge la direzione dei lavori.

Ultimi articoli

Il Natale a Forte sta arrivando e quest’anno lo farà con una grande novità: l’’evento avrà come emittente ufficiale Radio Monte Carlo. Sabato 3 dicembre l’inaugurazione

Notizie Pubblicato il28 Novembre 2022

La magia delle feste invaderà il paese con l’accensione della tradizionale illuminazione delle strade e delle luci dell’Albero di Natale.

Consiglio Comunale  in seduta straordinaria mercoledì 30 novembre 2022 alle ore 18.00

Notizie Pubblicato il25 Novembre 2022

Convocato  il Consiglio Comunale  in seduta straordinaria mercoledì 30 novembre 2022 alle ore 18.

Spazio Alzheimer: l’Amministrazione Comunale incontra l’Asl per avviare un percorso condiviso.

Notizie Pubblicato il24 Novembre 2022

Si è tenuto in questi giorni un incontro nella sala Giunta del Comune di Forte dei Marmi sul progetto Spazio Alzheimer.

Mattia Taiti, vicecampione del mondo 2022 della Nazionale di hockey Under 19 riceve un riconoscimento a Palazzo Municipale: “Essere chiamato dal Sindaco per ricevere una targa di congratulazioni è un piacere immenso perché sono cresciuto a Forte dei Marmi e aver portato il suo nome nel mondo è stata un’enorme responsabilità ma alla fine è risultata una grandissima gioia.”

Notizie Pubblicato il22 Novembre 2022

Targa di riconoscimento meriti sportivi Matteo Taiti 22 November 2022 A parlare è Mattia Taiti, non ancora 17 anni ma che può vantare già un titolo importante, quello di vice campione del mondo 2022 come portiere della Nazionale di hockey Under 19.

torna all'inizio del contenuto
Skip to content