Continuano i lavori di messa in sicurezza di alcune strade del paese

Comunicati Stampa

Pubblicato il 2 Dicembre 2021

Continua il programma di manutenzione della viabilità cittadina.
In mattinata, annunciano il Sindaco Bruno Murzi e l’Assessore ai Lavori Pubblici Enrico Ghiselli, è stato firmato il verbale di consegna dei lavori per il rifacimento dell’asfaltatura di alcune strade.
Le opere appaltate sono state finanziate dai proventi derivanti dal riparto del contributo compensativo, a titolo di ristoro, del gettito non più acquisibile direttamente dal Comune a seguito dell’introduzione della Tasi.
I lavori, che avranno inizio nei prossimi giorni, prevedono la demolizione dell’attuale pavimentazione, il rifacimento dello strato di sottofondo e la successiva posa del tappeto d’usura.
Gli interventi verranno realizzati nelle seguenti strade:
– Via Canova nel tratto compreso tra il Viale Italico e la Via Mazzini;
– Via Civitali nel tratto compreso tra il Viale Italico e la Via Mazzini;
– Via Bandini e Rosseti nel tratto compreso tra la Via San Camillo e la Via Gorizia.
Il totale lordo dei lavori è di poco superiore a 80 mila €.
Per queste opere, di messa in sicurezza di alcune strade, sia il Sindaco Murzi che l’Assessore Ghiselli ringraziano l’ufficio dei Lavori Pubblici che ha redatto gli elaborati progettuali e svolge la direzione dei lavori.

Ultimi articoli

Forte dei Marmi, giovedì 25 aprile 2024: le celebrazioni del 79° anniversario della Liberazione.

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il20 Aprile 2024

Forte dei Marmi, giovedì 25 aprile 2024: le celebrazioni del 79° anniversario della Liberazione.

La nuova piazza della Chiesa di Sant’Ermete – Il Sindaco Bruno Murzi: “Ridaremo bellezza ad un’area che per troppo tempo è stato simbolo di degrado.”

Comunicati Stampa Pubblicato il5 Aprile 2024

La chiesa di  1 vista generale 5 April 2024 S.Ermete tornerà così’ come l’aveva immaginata Carlo Carrà nel 1928 nel suo bel quadro, libera nello spazio, per i cittadini e per i fedeli del paese.

Festività pasquali orari aperture Isola Ecologica via Vico e Centri di Raccolta Ersu

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il28 Marzo 2024

locandina Ersu isola ecologica via Vico con festività 28 March 2024 Si comunica che l’isola ecologica di Via Vico nel fine settimana di Pasqua rispetterà i seguenti orari di apertura: Sabato 30 marzo dalle 13:00 alle 19:00, Domenica 31 marzo dalle 14:00 alle 21:00, Lunedì 1° aprile dalle ore 14:00 alle ore 20:00 Tra domani e sabato, vista la chiusura di tutte le altre isole ecologiche, sarà effettuata una ulteriore comunicazione informativa dell’apertura dell’isola ecologica di Via Vico, anche attraverso un’azione di volantinaggio presso tutte le utenze domestiche del territorio.

CIMITERO COMUNALE: Nuovo Orario

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il27 Marzo 2024

Si comunica che a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale e delle festività Pasquali ( Domenica 31 marzo e Lunedi 1 Aprile 2024 ) CIMITERO FORTE DEI MARMI 27 March 2024 il Cimitero comunale adotterà il seguente orario di apertura al pubblico: Dal martedì alla domenica 07.

torna all'inizio del contenuto