Convocazione Consiglio Comunale in seduta straordinaria giovedì 30 marzo 2023 alle ore 18.00 presso “Il Giardino d’Inverno” a Villa Bertelli, in diretta streaming sulla pagina Fb Comune Forte dei Marmi.

Pubblicato il 24 Marzo 2023

ORDINE DEL GIORNO

Comunicazioni;

Interrogazioni e interpellanze;

1. Modifiche al Regolamento per l’applicazione dell’Imposta di Soggiorno.

2. Delibera del Consiglio comunale n. 101 del 29/09/2004 e ss.mm.ii – Regolamento comunale per la disciplina del commercio su aree pubbliche, in mercati, fiere, posteggi isolati e in forma itinerante – Modifica scheda n. 5 – Mercato del venerdì -Vittoria Apuana.

3. Regolamento comunale per la disciplina del commercio su aree pubbliche, in mercati, fiere, posteggi isolati ed in forma itinerante – Modifica scheda n. 18 – Posteggio fuori mercato di via G.B. Vico – Individuazione ubicazione.

4. Regolamento Nidi di Infanzia Comunali- Approvazione.

5. Regolamento per la concessione del Prestito d’Onore – Modifiche.

6. Approvazione delle modifiche al Regolamento per l’applicazione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria.

7. Programma Triennale OOPP 2023-2025 ed Elenco Annuale 2023. Variazione.

8. Variazione al bilancio di previsione finanziario 2023/2025 ai sensi dell’art. 175 commi 1- 3 del D.Lgs. n. 267/2000 e conseguente variazione al D.U.P. 2023/2025.

LE CERIMONIE DI COMMEMORAZIONE DEI PILOTI STEFANO BANDINI E CLAUDIO ROSSETI- I Comuni di Forte dei Marmi e di Seravezza uniti nel ricordo dei due giovani.

Comunicati Stampa Pubblicato il16 Marzo 2024

CERIMONIA DI COMMEMORAZIONE 2024 16 March 2024 Si rinnovano anche quest’anno, il 18 marzo, il ricordo e la gratitudine dei Comuni di Forte dei Marmi e di Seravezza per il sacrificio dei comandanti piloti Stefano Bandini e Claudio Rosseti, precipitati a bordo di un Canadair durante le operazioni di spegnimento di un incendio sulle colline di Ripa.

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA: LA DOMANDA PUO’ ESSERE INOLTRATA FINO ALLE ORE 12:30 DI LUNEDI’ 25 MARZO 2024.

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il16 Marzo 2024

Il Comune di Forte dei Marmi ha pubblicato un avviso per  l’assegnazione di buoni spesa per i cittadini che ne hanno necessità e diritto in base ai requisiti ISEE.

Sarà Cremona, città del violino, la prossima meta delle gite organizzate dal Comune di Forte dei Marmi per gli over 65.

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il13 Marzo 2024

CREMONA 13 March 2024 Dopo la gita invernale in Garfagnana, si riparte a Primavera, il 14 aprile, con partenza in pullman da Forte dei Marmi alle 6.

Lavori di Gaia per la sostituzione integrale della tubatura della condotta principale per l’acqua potabile

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il12 Marzo 2024

Si comunica che a causa dei lavori di Gaia Spa per la sostituzione integrale della tubatura della condotta principale per l’acqua potabile a servizio di tutto il territorio comunale, sarà chiusa a partire da oggi via P.