CORSI DI SURF PER SCUOLA PRIMARIA E SCUOLE SUPERIORI

CORSI DI SURF PER SCUOLA PRIMARIA

Anche quest’anno, visto il successo della precedente esperienza, proporremo in orario extrascolastico i corsi di avviamento al surf per i bambini frequentanti le scuole primarie del Comune di Forte dei Marmi, al fine di far conoscere anche ai più piccoli uno degli sport più praticati nel nostro territorio e diffondere la cultura dell’ambiente marino.

I corsi di 3 lezioni, della durata di un’ora e mezzo ciascuna, si svolgeranno presso lo stabilimento balneare Carlo e saranno tenuti da istruttori qualificati dell’Associazione Marco Surf.

I giorni e gli orari sono i seguenti :

• LUNEDI 8-15-22 maggio 2023 dalle ore 17,00 alle ore 18,30

• MERCOLEDI 10-17-24 maggio 2023 dalle ore 17,00 alle ore 18,30

• VENERDI’ 12-19-26 maggio 2023 dalle ore 17,00 alle ore 18,30

Per iscriversi è necessario far pervenire al protocollo del Comune il modulo allegato dal 20 Marzo al 20 Aprile p.v.

Scarica il Modulo

Si ricorda che, per una migliore organizzazione e gestione delle lezioni, i corsi prevedono un numero limitato di posti, di conseguenza l’ammissione verrà data sulla base dell’ordine di arrivo delle iscrizioni e che la preferenza per uno o l’altro corso sarà tenuta presente nei limiti del possibile, compatibilmente con il numero delle iscrizioni.

CORSI DI SURF PER SCUOLE SUPERIORI

Il Comune di Forte dei Marmi sta organizzando, in orario extrascolastico, dei corsi di avviamento al SURF rivolti ai ragazzi di Forte dei Marmi che frequentano le scuole Superiori di secondo grado ed a quelli, anche non residenti , iscritti al Liceo Scientifico Chini-Michelangelo (sede di Forte dei Marmi) , al fine di consentire di avvicinarsi ad uno degli sport più praticati nel nostro territorio ed in generale alla cultura del mare.

I corsi, della durata di 3 lezioni,  completamente gratuiti, si svolgeranno, presso il Bagno Carlo, nei seguenti giorni ed orari :

• MARTEDI’ 9-16-23 MAGGIO dalle ore 17 alle ore 18,30
  • GIOVEDI’ 11-18-25 MAGGIO dalle ore 17 alle ore 18,30
  • SABATO 13-20-27 MAGGIO dalle ore 17 alle ore 18,30

Gli interessati sono pregati di manifestare la propria adesione utilizzando il modulo allegato, da  far pervenire al protocollo del Comune dal 20 Marzo al 20 Aprile p.v.

Scarica il Modulo

Scarica il Modulo per maggiorenni

Si ricorda che, per una migliore organizzazione e gestione delle lezioni, i corsi prevedono un numero limitato di posti, di conseguenza l’ammissione verrà data sulla base dell’ordine di arrivo delle iscrizioni  e che la preferenza per uno o l’altro corso sarà tenuta presente nei limiti del possibile, compatibilmente con il numero delle iscrizioni.