Da Domenica 10 Aprile attivato definitivamente il sistema per il controllo degli accessi alla ZTL del centro cittadino di Forte dei Marmi.

Avvisi alla cittadinanza

Pubblicato il 9 Aprile 2022

Terminato il periodo di pre – esercizio, periodo di prova atto a verificare il buon funzionamento del sistema di monitoraggio, da domenica 10 aprile il nuovo strumento di rilevazione degli accessi alla ZTL del contro cittadino sarà definitivamente attivo.

Dunque dopo un accurato intervento di ristrutturazione iniziato a dicembre scorso e il periodo di prova, si entra a pieno regime. Ad essere interessati sono undici varchi: via Mazzini/via Michelangelo, via Matteotti/via Spinetti, piazza Marconi/viale della Repubblica, via Carducci/via Giorgini, via Piave/via Mascagni, via Balilla/via Trento, via Idone/viale Morin, via Risorgimento/via Trento, via Solferino/via Matteotti, via Duca D’Aosta/via Trento, via Spinetti/via Matteotti.

Siamo contenti che finalmente raggiungiamo un obiettivo che ci eravamo prefissati– afferma Massimo Lucchesi consigliere alla Viabilità che insieme al Comando della Polizia Municipale, all’Ufficio Ced e alla Multiservizi ha seguito il progetto – a partire dall’installazione di nuovi pannelli bilingue e dell’usodei colori verde e rosso che andranno a migliorare la percezione visiva. Ci auguriamo che queste novità consentano di avere un servizio ancora più efficiente. Raccomandiamo dunque di prestare la massima attenzione, ricordando che fino al 31 di maggio i varchi saranno attivi solo la domenica e i giorni festivi. A partire dal 1 di giugno fino al 16 settembre entrerà in vigore la ZTL estiva con i consueti giorni ed orari.”


torna all'inizio del contenuto
Skip to content