Da Domenica 10 Aprile attivato definitivamente il sistema per il controllo degli accessi alla ZTL del centro cittadino di Forte dei Marmi.

Avvisi alla cittadinanza

Pubblicato il 9 Aprile 2022

Terminato il periodo di pre – esercizio, periodo di prova atto a verificare il buon funzionamento del sistema di monitoraggio, da domenica 10 aprile il nuovo strumento di rilevazione degli accessi alla ZTL del contro cittadino sarà definitivamente attivo.

Dunque dopo un accurato intervento di ristrutturazione iniziato a dicembre scorso e il periodo di prova, si entra a pieno regime. Ad essere interessati sono undici varchi: via Mazzini/via Michelangelo, via Matteotti/via Spinetti, piazza Marconi/viale della Repubblica, via Carducci/via Giorgini, via Piave/via Mascagni, via Balilla/via Trento, via Idone/viale Morin, via Risorgimento/via Trento, via Solferino/via Matteotti, via Duca D’Aosta/via Trento, via Spinetti/via Matteotti.

Siamo contenti che finalmente raggiungiamo un obiettivo che ci eravamo prefissati– afferma Massimo Lucchesi consigliere alla Viabilità che insieme al Comando della Polizia Municipale, all’Ufficio Ced e alla Multiservizi ha seguito il progetto – a partire dall’installazione di nuovi pannelli bilingue e dell’usodei colori verde e rosso che andranno a migliorare la percezione visiva. Ci auguriamo che queste novità consentano di avere un servizio ancora più efficiente. Raccomandiamo dunque di prestare la massima attenzione, ricordando che fino al 31 di maggio i varchi saranno attivi solo la domenica e i giorni festivi. A partire dal 1 di giugno fino al 16 settembre entrerà in vigore la ZTL estiva con i consueti giorni ed orari.”


Ultimi articoli

Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza – triennio 2023-2025 – Avvio del Procedimento

Notizie Pubblicato il27 Gennaio 2023

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza avvisa che in data odierna è avviato il procedimento di elaborazione e stesura dal Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza riferito al triennio 2023-2025.

Pubblicata la graduatoria per il sostegno economico straordinario a sostegno del caro bollette: sono 147 i nuclei familiari di Forte dei Marmi che riceveranno i contributi per il pagamento delle utenze domestiche di energia elettrica e gas.

Notizie Pubblicato il26 Gennaio 2023

L’Amministrazione comunale, come si ricorderà, avevo deciso di mettere a disposizione dei cittadini la somma di 100mila euro proveniente da maggiori entrate di suolo pubblico e da introiti parcheggi per le riprese cinematografiche del film di Cuaron.

Al Fortino da sabato 28 gennaio la mostra di Henri Beaufour “Expression”. Inaugurazione alle 17.30

Notizie Pubblicato il25 Gennaio 2023

manif Henri Beaufour Fortino 29 gennaio 12 marzo 25 January 2023 Con circa sessante opere – tra piccole e medie sculture in marmo, bronzo e ceramica, affiancate a lavori su carta, dipinti e una selezione di grafiche – Henri Beaufour presenta la sua personale “Expression”, dal 29 gennaio al 12 marzo 2023, al Forte Leopoldo I di Forte dei Marmi.

Provvedimenti viabilistici per lavori di completamento della rete idrica gestita da GAIA SPA

Notizie Pubblicato il25 Gennaio 2023

Al fine di dare esecuzione ai lavori di completamento della rete idrica gestita da GAIA SPA, il Comando Polizia Municipale ha dovuto adottare provvedimenti viabilistici che possono determinare disagio all’utenza stradale.

torna all'inizio del contenuto
Skip to content