Da Domenica 10 Aprile attivato definitivamente il sistema per il controllo degli accessi alla ZTL del centro cittadino di Forte dei Marmi.

Avvisi alla cittadinanza

Pubblicato il 9 Aprile 2022

Terminato il periodo di pre – esercizio, periodo di prova atto a verificare il buon funzionamento del sistema di monitoraggio, da domenica 10 aprile il nuovo strumento di rilevazione degli accessi alla ZTL del contro cittadino sarà definitivamente attivo.

Dunque dopo un accurato intervento di ristrutturazione iniziato a dicembre scorso e il periodo di prova, si entra a pieno regime. Ad essere interessati sono undici varchi: via Mazzini/via Michelangelo, via Matteotti/via Spinetti, piazza Marconi/viale della Repubblica, via Carducci/via Giorgini, via Piave/via Mascagni, via Balilla/via Trento, via Idone/viale Morin, via Risorgimento/via Trento, via Solferino/via Matteotti, via Duca D’Aosta/via Trento, via Spinetti/via Matteotti.

Siamo contenti che finalmente raggiungiamo un obiettivo che ci eravamo prefissati– afferma Massimo Lucchesi consigliere alla Viabilità che insieme al Comando della Polizia Municipale, all’Ufficio Ced e alla Multiservizi ha seguito il progetto – a partire dall’installazione di nuovi pannelli bilingue e dell’usodei colori verde e rosso che andranno a migliorare la percezione visiva. Ci auguriamo che queste novità consentano di avere un servizio ancora più efficiente. Raccomandiamo dunque di prestare la massima attenzione, ricordando che fino al 31 di maggio i varchi saranno attivi solo la domenica e i giorni festivi. A partire dal 1 di giugno fino al 16 settembre entrerà in vigore la ZTL estiva con i consueti giorni ed orari.”


Ultimi articoli

Pubblicato il Nuovo Piano Operativo sul Burt. Dal 18 maggio 60 giorni di tempo per le osservazioni.

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il21 Maggio 2022

Si comunica che da mercoledì 18 maggio è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana l’avviso di adozione del Nuovo Piano Operativo, della limitata variante al Piano Strutturale e del Rapporto Ambientale per la Valutazione Ambientale Strategica del Comune di Forte dei Marmi Dalla data del 18 maggio per i successivi 60 giorni, chiunque può presentare osservazioni allo strumento adottato o alla VAS, facendo pervenire, in duplice copia se carteceo, al Comune di Forte dei Marmi Ufficio Protocollo con le seguenti modalità: – per posta raccomandata A/R, in busta chiusa, indirizzata all’ufficio protocollo del Comune di Forte dei Marmi, piazza Dante 1, 55042 Forte dei Marmi (LU), con la seguente dicitura: “Servizio Urbanistica ed Edilizia Privata – Osservazioni al Piano Operativo ed alla limitata variante” e/o “Servizio Urbanistica ed Edilizia Privata – Osservazione alla VAS”.

Interruzione dell’energia elettrica a Forte dei Marmi venerdì 27 maggio

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il20 Maggio 2022

ENEL  – Interruzione dell’energia elettrica a Forte dei Marmi venerdì 27 maggio per permettere a E-Distribuzione, la Società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, di effettuare i lavori di manutenzione del sistema elettrico.

Interruzione dell’energia elettrica martedì 24 maggio

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il20 Maggio 2022

ENEL  – Interruzione dell’energia elettrica a Forte dei Marmi martedì 24 maggio, dalle ore 13.

Interruzione dell’energia elettrica a Forte dei Marmi martedì 24 maggio

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il20 Maggio 2022

ENEL  – Interruzione dell’energia elettrica a Forte dei Marmi martedì 24 maggio, dalle ore 9.

torna all'inizio del contenuto