Da lunedì 29 novembre partono i lavori di Gaia in via Michelangelo per il ripristino del tratto da via F. Carrara a via Emilia. Fino al termine dei lavori nel tratto è istituito il DIVIETO DI TRANSITO.

Avvisi alla cittadinanza

Pubblicato il 27 Novembre 2021

“Ci scusiamo per i disagio – sottolineano dall’Amministrazione Comunale – ma l’intervento non era più rimandabile visto lo stato del manto stradale, nell’ottica di garantire un’adeguata sicurezza che è il nostro obiettivo principale.”
Le ditte incaricate da Gaia spa, Slesa e Varia Costruzioni provvederanno alla segnaletica stradale di cantiere e garantiranno l’accesso alle persone residenti nelle strade ove i lavori vengono realizzati, mediante la predisposizione di percorsi protetti e l’accesso ai mezzi di emergenza e di soccorso.
Qualora dall’occupazione della strada derivi un impedimento alla circolazione stradale, tale da non consentire agli utenti privati di poter accedere alla propria abitazione, le ditte incaricate dei lavori, sono tenute ad avvisare 24 ore prima dell’inizio dei lavori i suddetti utenti privati.
Allo stesso modo dovranno stabilire percorsi alternativi del traffico e apporre la segnaletica necessaria a garantire percorsi alternativi e protetti per i pedoni e gli utenti deboli, in genere.

torna all'inizio del contenuto
Skip to content