Da lunedì 29 novembre partono i lavori di Gaia in via Michelangelo per il ripristino del tratto da via F. Carrara a via Emilia. Fino al termine dei lavori nel tratto è istituito il DIVIETO DI TRANSITO.

Avvisi alla cittadinanza

Pubblicato il 27 Novembre 2021

“Ci scusiamo per i disagio – sottolineano dall’Amministrazione Comunale – ma l’intervento non era più rimandabile visto lo stato del manto stradale, nell’ottica di garantire un’adeguata sicurezza che è il nostro obiettivo principale.”
Le ditte incaricate da Gaia spa, Slesa e Varia Costruzioni provvederanno alla segnaletica stradale di cantiere e garantiranno l’accesso alle persone residenti nelle strade ove i lavori vengono realizzati, mediante la predisposizione di percorsi protetti e l’accesso ai mezzi di emergenza e di soccorso.
Qualora dall’occupazione della strada derivi un impedimento alla circolazione stradale, tale da non consentire agli utenti privati di poter accedere alla propria abitazione, le ditte incaricate dei lavori, sono tenute ad avvisare 24 ore prima dell’inizio dei lavori i suddetti utenti privati.
Allo stesso modo dovranno stabilire percorsi alternativi del traffico e apporre la segnaletica necessaria a garantire percorsi alternativi e protetti per i pedoni e gli utenti deboli, in genere.

Ultimi articoli

METEO CODICE ARANCIO MARTEDI’ 27 FEBBRAIO 2024

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il26 Febbraio 2024

  27 febbraio codice arancione 26 February 2024 Meteo Emanato dalla Regione uno stato di allerta con codice ARANCIO per la giornata di domani, martedì 27/02/2024 Rischio idrogeologico: codice ARANCIO.

Concessioni di occupazione del suolo pubblico per interventi dei sotto servizi: la Giunta approva il deposito di fidejussione bancaria per gli Enti Gestori.

Comunicati Stampa Pubblicato il23 Febbraio 2024

Il Comune di Forte dei Marmi decide di mettere un freno a fronte delle frequenti situazioni di ritardo nelle tempistiche o nelle difformità di esecuzione delle lavorazioni nel sottosuolo da parte dei vari enti gestori.

Forte dei Marmi omaggia Beppe Domenici nel centenario della nascita con una mostra al Fortino, “LA MATERIA AI PROPRI SOGNI” dal 3 MARZO al 28 APRILE 2024.

Comunicati Stampa Pubblicato il22 Febbraio 2024

La materia ai propri sogni manifesto 22 February 2024 Si inaugura Il 2 marzo prossimo al Forte Leopoldo I la mostra “La Materia ai propri sogni”, organizzata dall’assessorato alla Cultura in collaborazione con Villa Bertelli, dedicata al centenario della nascita di Beppe Domenici, uno dei più eclettici artisti toscani del secondo dopoguerra.

Ordinanza di chiusura del plesso scolastico Primaria Carducci per il giorno lunedì 19 febbraio 2024 dalle ore 9.00 alle ore 16.00 per interruzione fornitura energia elettrica.

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il18 Febbraio 2024

Il sindaco Bruno Murzi in considerazione della comunicazione di E- DISTRIBUZIONE avvenuta in data 16 febbraio scorso in cui annunciava l’interruzione di energia elettrica per il giorno 19 febbraio 2024 dalle ore 9.

torna all'inizio del contenuto