Dal 1 febbraio 2022 verrà attivato un nuovo rilevatore delle infrazioni semaforiche in uno dei punti cruciali della viabilità urbana.

Avvisi alla cittadinanza

Pubblicato il 18 Gennaio 2022

L’Amministrazione Comunale, su proposta del consigliere alla viabilità Massimo Lucchesi, ha predisposto l’installazione di un nuovo rivelatore delle infrazioni semaforiche all’INCROCIO tra VIA SPINETTI, VIA DELLA REPUBBLICA,PIAZZA ANGELO NAVARI e VIALE ITALICO. Il rivelatore sarà attivo a partire dal 1 febbraio 2022.

“Siamo convinti che questo strumento – afferma Lucchesi – contribuirà ad aumentare la SICUREZZA del NOSTRO TERRITORIO, garantendo in questo modo maggiore tranquillità ai pedoni nell’attraversare l’incrocio. Invitiamo quindi tutti a prestare la massima attenzione”.
Anche perché si ricorda che chi passa con il rosso, rischia di incorrere nel pagamento di una sanzione pecuniaria che va da 163 a 652 euro, oltre alla decurtazione dei punti della patente.

 


Ultimi articoli

TORNA IL PREMIO SATIRA FORTE DEI MARMI CON PAOLO ROSSI, DIEGO “ZORO” BIANCHI, GIORGIA FUMO E I CONTENUTI ZERO 52° EDIZIONE – SABATO 14 SETTEMBRE, ORE 18 La Capannina di Franceschi – Presentano i Contenuti Zero

Comunicati Stampa Pubblicato il7 Settembre 2024

manifesto 52esimo Premio Satira Forte dei Marmi 7 September 2024 Dopo una pirotecnica edizione 2023, con Rosario Fiorello autentico mattatore, torna lo storico Premio Internazionale di Satira Politica Forte dei Marmi, che come da tradizione sarà ospitato nella storica cornice della Capannina di Franceschi.

Lavori di allaccio alla rete idrica, in via Francesco Carrara, nel tratto compreso tra la via Michelangelo e la via Provinciale

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il6 Settembre 2024

Partiranno dal prossimo 9 settembre i lavori che andranno a completare la rete idrica di via Carrara.

torna all'inizio del contenuto