Disciplina viabilistica per lavori stradali in via V. Veneto, Viner e via dei Navicelli

Notizie

Pubblicato il 29 Ottobre 2022

Si informa che il Comune ha predisposto temporanei provvedimenti di disciplina del traffico relativi ai lavori previsti in cui saranno interessate alcune strade del centro cittadino.

A far data da mercoledì 2 Novembre 2022, per ogni successivo mercoledì e fino al termine dei lavori è istituito il DIVIETO DI SOSTA con RIMOZIONE FORZATA, eccetto i veicoli autorizzati in uso alla ditta incaricata dei lavori in via Veneto, tratto compreso tra la via Montauti e la via Stagio Stagi (lato Viareggio).

Il giorno lunedì 7 Novembre.2022, è istituito il DIVIETO DI TRANSITO (comprensivo del DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA, nei pressi del civico 6 di via dei Navicelli) lungo la via dei Navicelli, nel tratto compreso tra il civico 3 ed il civico 8, eccetto i veicoli autorizzati in uso alla ditta incaricata ai lavori.

Il giorno giovedì 10 Novembre 2022, è istituito il DIVIETO DI TRANSITO (comprensivo del DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA, nei pressi del civico 101 di via Viner) lungo la via Viner, nel tratto compreso tra la via La Malfa e la via dell’Acqua, eccetto i veicoli autorizzati in uso alla ditta incaricata ai lavori.

La Ditta incaricata dei lavori dovrà garantire l’accesso alle persone residenti/domiciliate nelle strade ove i lavori vengono realizzati, mediante la predisposizione di percorsi protetti e l’accesso ai mezzi di emergenza e di soccorso.

Qualora dall’occupazione della strada derivi un impedimento alla circolazione stradale, tale da non consentire agli utenti privati di poter accedere alla propria abitazione, la Ditta incaricata dei lavori, è tenuta ad avvisare 24 ore prima dell’inizio dei lavori i suddetti utenti privati.


Ultimi articoli

Il Natale a Forte sta arrivando e quest’anno lo farà con una grande novità: l’’evento avrà come emittente ufficiale Radio Monte Carlo. Sabato 3 dicembre l’inaugurazione

Notizie Pubblicato il28 Novembre 2022

La magia delle feste invaderà il paese con l’accensione della tradizionale illuminazione delle strade e delle luci dell’Albero di Natale.

Consiglio Comunale  in seduta straordinaria mercoledì 30 novembre 2022 alle ore 18.00

Notizie Pubblicato il25 Novembre 2022

Convocato  il Consiglio Comunale  in seduta straordinaria mercoledì 30 novembre 2022 alle ore 18.

Spazio Alzheimer: l’Amministrazione Comunale incontra l’Asl per avviare un percorso condiviso.

Notizie Pubblicato il24 Novembre 2022

Si è tenuto in questi giorni un incontro nella sala Giunta del Comune di Forte dei Marmi sul progetto Spazio Alzheimer.

Mattia Taiti, vicecampione del mondo 2022 della Nazionale di hockey Under 19 riceve un riconoscimento a Palazzo Municipale: “Essere chiamato dal Sindaco per ricevere una targa di congratulazioni è un piacere immenso perché sono cresciuto a Forte dei Marmi e aver portato il suo nome nel mondo è stata un’enorme responsabilità ma alla fine è risultata una grandissima gioia.”

Notizie Pubblicato il22 Novembre 2022

Targa di riconoscimento meriti sportivi Matteo Taiti 22 November 2022 A parlare è Mattia Taiti, non ancora 17 anni ma che può vantare già un titolo importante, quello di vice campione del mondo 2022 come portiere della Nazionale di hockey Under 19.

torna all'inizio del contenuto
Skip to content