Disciplina viabilistica per lavori stradali in via V. Veneto, Viner e via dei Navicelli

Notizie

Pubblicato il 29 Ottobre 2022

Si informa che il Comune ha predisposto temporanei provvedimenti di disciplina del traffico relativi ai lavori previsti in cui saranno interessate alcune strade del centro cittadino.

A far data da mercoledì 2 Novembre 2022, per ogni successivo mercoledì e fino al termine dei lavori è istituito il DIVIETO DI SOSTA con RIMOZIONE FORZATA, eccetto i veicoli autorizzati in uso alla ditta incaricata dei lavori in via Veneto, tratto compreso tra la via Montauti e la via Stagio Stagi (lato Viareggio).

Il giorno lunedì 7 Novembre.2022, è istituito il DIVIETO DI TRANSITO (comprensivo del DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA, nei pressi del civico 6 di via dei Navicelli) lungo la via dei Navicelli, nel tratto compreso tra il civico 3 ed il civico 8, eccetto i veicoli autorizzati in uso alla ditta incaricata ai lavori.

Il giorno giovedì 10 Novembre 2022, è istituito il DIVIETO DI TRANSITO (comprensivo del DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA, nei pressi del civico 101 di via Viner) lungo la via Viner, nel tratto compreso tra la via La Malfa e la via dell’Acqua, eccetto i veicoli autorizzati in uso alla ditta incaricata ai lavori.

La Ditta incaricata dei lavori dovrà garantire l’accesso alle persone residenti/domiciliate nelle strade ove i lavori vengono realizzati, mediante la predisposizione di percorsi protetti e l’accesso ai mezzi di emergenza e di soccorso.

Qualora dall’occupazione della strada derivi un impedimento alla circolazione stradale, tale da non consentire agli utenti privati di poter accedere alla propria abitazione, la Ditta incaricata dei lavori, è tenuta ad avvisare 24 ore prima dell’inizio dei lavori i suddetti utenti privati.


Ultimi articoli

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO GESTORE DEL COMPLESSO DI ORTI URBANI DENOMINATO “ORTI DELLA GENTE DI MARE”

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il16 Luglio 2024

Il Comune di Forte dei Marmi ha pubblicato un avviso per l’affidamento in gestione a terzi del “Complesso di orti urbani”, denominato “Orti della gente di mare”, proseguimento del progetto regionale “Centomila Orti in Toscana”.

Save a Life 2024: tripletta per il Bagno La Perla che battendo il proprio record, con 2:12.65, si aggiudica per il terzo anno consecutivo la gara.

Comunicati Stampa Pubblicato il9 Luglio 2024

k Vincitori Save a Life 2024 Bagno La Perla, con Alberto Tosi e Leonardo Aliboni 9 July 2024 Tra gli ultimi scesi in mare, dodicesimo equipaggio su quattordici, il Bagno La Perla, con i suoi due uomini sul patino, Alberto Tosi e Leonardo Aliboni, ha mostrato immediatamente i muscoli con una entrata in acqua rapida e di forza che ha fatto capire subito la voglia di ripetere l’impresa degli anni precedenti.

torna all'inizio del contenuto