Emergenza Covid: pubblicato bando in aiuto a chi ha perso il lavoro, sia disoccupato anche stagionalmente o in cassa integrazione.

Avvisi alla cittadinanza

Pubblicato il 26 Gennaio 2022

Il bando, che disporrà di 100.000 euro di risorse, è dedicato a persone che nel 2021 si sono trovate in stato di disoccupazione, anche a carattere stagionale, cassa integrazione, con limiti di soglia Isee prestabiliti in 32mila euro. I contributi massimi erogabili individualmente, in base all’isee familiare, saranno di 2mila euro.

“Quest’anno, visto il protrarsi dell’emergenza Covid, abbiamo rivisto i criteri innalzando la soglia Isee in modo da cercare di ampliare il numero di beneficiari – sottolineano gli assessori Andrea Mazzoni e Simona Seveso -. In un momento di nuova ed evidente difficoltà crediamo che questo prezioso sostegno alle famiglie sia assolutamente importante e prioritario.

Il bando con la domanda e i requisiti per accedere ai contributi è scaricabile dal sito del Comune di Forte dei Marmi www.comune.fortedeimarmi.lu.it, alla sezione Uffici e Servizi/Servizi Sociali e Alloggi.

Le domande dovranno essere presentate a partire dalle ore 9,00 del giorno 26.01.2022 alle ore 12,30 del giorno 28.02.2022 con le seguenti modalità:

-consegna al protocollo del Comune negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 12,30)

-tramite PEC all’indirizzo protocollo.comunefdm@postacert.toscana.it

Per informazioni o chiarimenti inerenti il presente avviso è possibile rivolgersi all’U.O. Servizi Sociali (mail: lquadrelli@comunefdm.it- — tel. 0584/280221 o 280274)


Ultimi articoli

Forte dei Marmi protagonista a Londra di uno studio scientifico sul suo patrimonio arboreo. Di questo e del lavoro realizzato dal Comune con l’Università di Pisa per realizzare un catasto arboreo informatizzato, si parlerà al Workshop di venerdì 14 giugno a Villa Bertelli.

Comunicati Stampa Pubblicato il12 Giugno 2024

locandina 14 giugno 2024 k 12 June 2024 Venerdì 14 giugno si terrà a Villa Bertelli, dalle 9 alle 17, organizzato dal Comune e dall’Università di Pisa, con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti di Lucca e dell’Ordine degli Ingegneri di Lucca.

Forte dei Marmi presenta il nuovo centro cittadino: una nuova immagine, un’opera fondamentale per il Paese, più funzionale ed attrattiva.

Comunicati Stampa Pubblicato il11 Giugno 2024

Inaugurazione Centro 11 June 2024 Inaugurato questa mattina il centro cittadino il cui restyling è terminato a maggio, con un mese di anticipo sulla tabella dei lavori.

torna all'inizio del contenuto