Pubblicato il 28 Luglio 2022
vademecum immagine fb 28 July 2022
I servizi che potranno essere attivati, spuntando le relative voci di interesse, sono: Refezione– l’iscrizione al servizio è obbligatoria per tutti gli alunni delle Scuola di Infanzia e Primarie; Trasporto– il servizio è disponibile per tutti gli alunni residenti delle Scuola di Infanzia, Primarie e secondario di I grado, fino ad esaurimento dei posti disponibili; Pre Scuola– il servizio è attivo per gli alunni delle Primarie fino ad esaurimento dei posti disponibili; Ludoteca– il servizio è dedicato agli alunni delle Scuole primarie Carducci e Pascoli ed è a numero chiuso; A Tavola Insieme – il servizio è dedicato agli alunni delle Scuole Primarie Carducci e Pascoli e Secondarie di I grado ed è a numero chiuso.
Per la Ludoteca e A Tavola insieme è prevista una graduatoria che verrà stilata in base ai seguenti criteri di priorità: minori residenti o equiparati; minori non residenti per i quali almeno un genitore svolga attività lavorativa nel Comune di Forte dei Marmi; minori non residenti. Si ricorda inoltre che i due servizi sono distinti, quindi non è possibile iscrivere il minore contemporaneamente ad entrambi i progetti. Fermo restando le priorità di iscrizione elencate sopra, le graduatorie verranno redatte sulla base della data e dell’ora di iscrizione pertanto, ai fini dell’ammissione, tale criterio è valido per tutti i bambini.
La richiesta di iscrizione a qualsiasi servizio è da intendersi accolta solo dopo espressa comunicazione da parte dell’ufficio U.O. Scuola e Infanzia, prima dell’effettiva fruizione del servizio.
Per qualsiasi esigenza durante la compilazione delle domande, sarà disponibile una postazione informatica in Comune, in cui i genitori verranno assistiti nella compilazione della domanda da personale formato.
Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il25 Settembre 2023
MISURE COMUNALI DI SOSTEGNO DEGLI OPERATORI COMMERCIALI DI FORTE DEI MARMI PARTICOLARMENTE COLPITI DAGLI EFFETTI NEGATIVI DELLA PRESENZA DI CANTIERI GAIA SPA.
Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il25 Settembre 2023
Si informa che il Consiglio Comunale, già convocato in seduta straordinaria per martedì 26 settembre 2023, in osservanza del lutto nazionale per la scomparsa del Presidente Emerito Giorgio Napolitano, è stato rinviato, con ordine del giorno invariato, a mercoledì 27 settembre 2023 alle ore 09.
Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il23 Settembre 2023
Martedì 26 settembre 2023 alle ore 18.30 presso “Il Giardino d’Inverno” a Villa Bertelli, in diretta streaming sulla pagina FB Comune Forte dei Marmi, si terrà il Consiglio Comunale in seduta straordinaria ORDINE DEL GIORNO Comunicazioni; Interrogazioni e interpellanze; 1.
Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il22 Settembre 2023
A Forte dei Marmi prosegue l’azione dell’Ente nella promozione dello Sport per tutti.