Forte dei Marmi, festeggiamenti di Capodanno: l’appello del sindaco Bruno Murzi per una responsabile “Notte di San Silvestro”

Notizie

Pubblicato il 30 Dicembre 2022

Forte dei Marmi si prepara a festeggiare la notte dell’ultimo dell’anno con una grande festa musicale in piazza Garibaldi a partire dalle 22.00. Il primo cittadino di Forte dei Marmi per l’occasione invita la cittadinanza e gli ospiti che arriveranno nella cittadina per festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo ad usare buon senso ed evitare per quanto possibile l’uso dei fuochi d’artificio.

Faccio appello alla sensibilità dei miei concittadini e di tutti coloro che decideranno di salutare l’arrivo del nuovo anno a Forte dei Marmi al fine di tutelare i bambini, gli anziani e i nostri animali di compagnia. Il rumore è dei fuochi ‘artificio è fonte di disturbo per gli animali d’affezione che subiscono conseguenze anche gravi, con rischio di smarrimento e perdita dell’orientamento causati dallo spavento. Preserviamo i nostri amici animali da una inutile sofferenza, ogni anno a causa dei botti di Capodanno, nel nostro Paese, si stima che circa 5000 animali muoiano. Possiamo trascorrere una bella serata con serenità e divertimento anche senza botti.”

Il Concerto di fine anno condotto da Caterina Ferri che per l’occasione indosserà le vesti di presentatrice, vedrà esibirsi la DB days band che eseguirà dal vivo i più famosi pezzi dance anni ’70-80, evergreen, pop con incursioni rock made in Italy. Prima dello scoccare della mezzanotte si svolgerà il tradizionale brindisi di fine anno insieme agli auguri dell’Amministrazione Comunale. La prima notte del 2023 continuerà poi a tempo di musica con il Dj set di Emanuele Matteucci, Dj della Capannina di Forte dei Marmi.


Ultimi articoli

Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza – triennio 2023-2025 – Avvio del Procedimento

Notizie Pubblicato il27 Gennaio 2023

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza avvisa che in data odierna è avviato il procedimento di elaborazione e stesura dal Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza riferito al triennio 2023-2025.

Pubblicata la graduatoria per il sostegno economico straordinario a sostegno del caro bollette: sono 147 i nuclei familiari di Forte dei Marmi che riceveranno i contributi per il pagamento delle utenze domestiche di energia elettrica e gas.

Notizie Pubblicato il26 Gennaio 2023

L’Amministrazione comunale, come si ricorderà, avevo deciso di mettere a disposizione dei cittadini la somma di 100mila euro proveniente da maggiori entrate di suolo pubblico e da introiti parcheggi per le riprese cinematografiche del film di Cuaron.

Al Fortino da sabato 28 gennaio la mostra di Henri Beaufour “Expression”. Inaugurazione alle 17.30

Notizie Pubblicato il25 Gennaio 2023

manif Henri Beaufour Fortino 29 gennaio 12 marzo 25 January 2023 Con circa sessante opere – tra piccole e medie sculture in marmo, bronzo e ceramica, affiancate a lavori su carta, dipinti e una selezione di grafiche – Henri Beaufour presenta la sua personale “Expression”, dal 29 gennaio al 12 marzo 2023, al Forte Leopoldo I di Forte dei Marmi.

Provvedimenti viabilistici per lavori di completamento della rete idrica gestita da GAIA SPA

Notizie Pubblicato il25 Gennaio 2023

Al fine di dare esecuzione ai lavori di completamento della rete idrica gestita da GAIA SPA, il Comando Polizia Municipale ha dovuto adottare provvedimenti viabilistici che possono determinare disagio all’utenza stradale.

torna all'inizio del contenuto
Skip to content