Pubblicato il 9 Febbraio 2023
Alle associazioni che intendano presentare domanda è richiesto di inviare tutta la documentazione (copia dello statuto e dell’atto di costituzione dell’Associazione, copia dell’ultimo bilancio consuntivo approvato, elenco delle cariche dell’Associazione e relativi nominativi e numero degli iscritti ) entro il 1 marzo 2023 esclusivamente tramite pec all’indirizzo protocollo.comunefdm@postacert.toscana.it.
E’ possibile scaricare il modulo della domanda presente all’Albo Pretorio su questo sito.
Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il24 Marzo 2023
ORDINE DEL GIORNO Comunicazioni; Interrogazioni e interpellanze; 1.
Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il24 Marzo 2023
A seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale e del giorno di Pasqua e Pasquetta (Domenica 9 e Lunedì 10 Aprile 2023) entrerà in vigore il nuovo orario di apertura e chiusura al pubblico del Cimitero Comunale: tutti i giorni, eccetto lunedì per turno di chiusura, dalle ore 07.
Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il18 Marzo 2023
L’assoc favole e emozioni os dislessia Francesco Ticci 18 March 2023 iazione O.
Comunicati Stampa Pubblicato il18 Marzo 2023
manifesto staccioli 18 March 2023 Plasmare le forme.