Il Comune di Forte dei Marmi ha indetto una selezione pubblica, per titoli con prova preselettiva di resistenza fisica, per eventuali assunzioni a tempo determinato pieno e/o tempo parziale di agenti di Polizia Municipale.

Avvisi alla cittadinanza

Pubblicato il 7 Aprile 2023

La registrazione, la compilazione e l’invio online della domanda di ammissione al concorso deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica, pena di esclusione, entro le ore 23,59 del 21 aprile 2023, collegandosi all’indirizzo: https://servizi.comune.fortedeimarmi.lu.it/portal/servizi/moduli/scegli_modulo (con qualsiasi browser, evitando di usare Internet Explorer) o attraverso il link presente sul sito internet istituzionale del Comune di Forte dei Marmi ( www.comune.fortedeimarmi.lu.it – sezione amministrazione trasparente – Pagina bandi di concorso, compilando lo specifico modulo on line previa autenticazione mediante SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE (Carta di Identità Elettronica).

Nella domanda di partecipazione, da redigere utilizzando le modalità sopraelencate, i candidati devono dichiarare sotto la propria responsabilità di aver preso visione dei requisiti prescritti per la partecipazione

La prova preselettiva di resistenza fisica avrà luogo mercoledi 26/04/2023, con possibile proseguimento nelle giornate di giovedì 27/04/2023 e venerdì 28/04/2023 a partire dalle ore 8,30 presso il Campo di Atletica Stadio Falcone e Borsellino sito in Via Pisanica, 168-178, 55045 Pietrasanta LU

Gli esiti della prova saranno resi noti esclusivamente attraverso la pubblicazione sul sito internet dell’Ente www.comune.fortedeimarmi.lu.it sezione “Amministrazione trasparente”, “Bandi di Concorso”.

Si invitano i concorrenti a consultare la pagina anche nei giorni precedenti la prova per essere informati su possibili variazioni. Tutte le comunicazioni inerenti la presente procedura sono effettuate, ad ogni effetto, attraverso la pubblicazione sull’apposita sezione del sito web istituzionale dell’ente (www.comune.fortedemarmi.lu.it), salvo quelle che necessariamente si riferiscono a destinatari determinati, per le quali saranno effettuate comunicazioni personali.

Prova preselettiva di resistenza fisica La prova consisterà in tre esercizi ginnici: corsa, salto in alto e sollevamenti alla sbarra.

Saranno ammessi a partecipare alle successive prove di esame previste dal bando tutti i candidati che avranno superato almeno 2 delle 3 prove fisiche previste. L’esito della prova preselettiva di resistenza fisica non concorre alla formazione della graduatoria del concorso. La graduatoria una volta approvata rimane efficace per il periodo previsto dalla normativa vigente (due anni dalla data di approvazione).

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Personale ai seguenti recapiti: – Telefono: 0584/280204 – 0584/280279 – E-mail personale@comunefdm.it ll responsabile del procedimento amministrativo è la Dott.ssa Antonella Bugliani, Dirigente del 1° Settore Finanziario SUAP Commercio Personale Servizi ai Cittadini. Il Dirigente del 1° Settore


Ultimi articoli

Forte dei Marmi protagonista a Londra di uno studio scientifico sul suo patrimonio arboreo. Di questo e del lavoro realizzato dal Comune con l’Università di Pisa per realizzare un catasto arboreo informatizzato, si parlerà al Workshop di venerdì 14 giugno a Villa Bertelli.

Comunicati Stampa Pubblicato il12 Giugno 2024

locandina 14 giugno 2024 k 12 June 2024 Venerdì 14 giugno si terrà a Villa Bertelli, dalle 9 alle 17, organizzato dal Comune e dall’Università di Pisa, con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti di Lucca e dell’Ordine degli Ingegneri di Lucca.

Forte dei Marmi presenta il nuovo centro cittadino: una nuova immagine, un’opera fondamentale per il Paese, più funzionale ed attrattiva.

Comunicati Stampa Pubblicato il11 Giugno 2024

Inaugurazione Centro 11 June 2024 Inaugurato questa mattina il centro cittadino il cui restyling è terminato a maggio, con un mese di anticipo sulla tabella dei lavori.

torna all'inizio del contenuto