Il Comune di Forte dei Marmi ricerca sponsor per l’anno 2022. Le proposte dovranno pervenire entro sabato 9 aprile prossimo.

Avvisi alla cittadinanza

Pubblicato il 7 Marzo 2022

L’Amministrazione Comunale di Forte dei Marmi ha emesso un avviso pubblico per la ricerca di sponsor per l’anno 2022 con la finalità di migliorare i servizi prestati ai cittadini e di realizzare maggiori economie.

Il bando è rivolto ad enti pubblici o privati, imprese o altri soggetti che siano interessati a promuovere la propria immagine concorrendo finanziariamente nella realizzazione di attività, iniziative, eventi, manifestazioni varie che saranno realizzate sul territorio comunale nel corso dell’anno 2022 in alcuni settori della cultura e dello spettacolo. In particolare gli eventi all’interno bando sono: il cartellone estate 2022, i festeggiamenti del Patrono e del Palio dei Bagni, l’illuminazione natalizia, le manifestazioni di Natale/Epifania.

I candidati potranno proporsi come sponsor esclusivo dell’iniziativa, finanziando oltre il 50% dei costi dell’iniziativa, o principale o secondario, a seconda della quota di investimento garantita. Gli sponsor godranno di una visibilità comunicativa commisurata all’impegno finanziario proposto, attraverso tutti gli strumenti di comunicazione utilizzati dall’ente per le attività di promozione: dal comunicato stampa all’eventuale conferenza stampa con descrizione dell’evento e presentazione degli sponsor; dalle pagine dedicate all’evento sul sito istituzionale del Comune, ai richiami sui social, alla cartellonistica relativa all’evento; previo richiesta e spese a carico dello sponsor, potrebbe essere consentita l’occupazione di aree pubbliche con propri stand espositivi per la distribuzione di materiale pubblicitario.

Ogni manifestazione deve intendersi come un lotto distinto e pertanto i partecipanti che intendano sponsorizzare più manifestazioni dovranno distinguere le singole offerte all’interno dell’offerta di sponsorizzazione, specificando per ciascuna la manifestazione cui si riferisce.

Le proposte di sponsorizzazione dovranno pervenire, esclusivamente con consegna a mano o a mezzo servizio postale, all’Ufficio Protocollo del Comune di Forte dei Marmi – Piazza Dante, 1 – 55042 Forte dei Marmi, entro e non oltre le ore 12,30 di sabato 9 aprile 2022, in plico chiuso e recante all’esterno: – la dicitura “Selezione per ricerca sponsor”;

Per ulteriori informazioni e chiarimenti sulle iniziative proposte, contattare i seguenti referenti: – mfascetti@comunefdm.it Dott. Marcello Fascetti, Funzionario Servizio Autonomo Ambito Turistico e Cultura; – sgiannotti@comunefdm.it Dott.ssa Sara Giannotti, Collaboratore Amministrativo Servizio Autonomo Ambito Turistico e Cultura.


Ultimi articoli

Venerdì 26 aprile 2024, in occasione del 110esimo anno della nascita del Comune di Forte dei Marmi, Inaugurazione del Nuovo Gonfalone

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il22 Aprile 2024

Nuogo Gonfalone 22 April 2024 In occasione del 110esimo anno della nascita del Comune di Forte dei Marmi, venerdì 26 aprile 2024 si terrà l’inaugurazione del nuovo Gonfalone, come da seguente programma: Ore 10.

Forte dei Marmi, giovedì 25 aprile 2024: le celebrazioni del 79° anniversario della Liberazione.

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il20 Aprile 2024

Forte dei Marmi, giovedì 25 aprile 2024: le celebrazioni del 79° anniversario della Liberazione.

La nuova piazza della Chiesa di Sant’Ermete – Il Sindaco Bruno Murzi: “Ridaremo bellezza ad un’area che per troppo tempo è stato simbolo di degrado.”

Comunicati Stampa Pubblicato il5 Aprile 2024

La chiesa di  1 vista generale 5 April 2024 S.Ermete tornerà così’ come l’aveva immaginata Carlo Carrà nel 1928 nel suo bel quadro, libera nello spazio, per i cittadini e per i fedeli del paese.

Festività pasquali orari aperture Isola Ecologica via Vico e Centri di Raccolta Ersu

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il28 Marzo 2024

locandina Ersu isola ecologica via Vico con festività 28 March 2024 Si comunica che l’isola ecologica di Via Vico nel fine settimana di Pasqua rispetterà i seguenti orari di apertura: Sabato 30 marzo dalle 13:00 alle 19:00, Domenica 31 marzo dalle 14:00 alle 21:00, Lunedì 1° aprile dalle ore 14:00 alle ore 20:00 Tra domani e sabato, vista la chiusura di tutte le altre isole ecologiche, sarà effettuata una ulteriore comunicazione informativa dell’apertura dell’isola ecologica di Via Vico, anche attraverso un’azione di volantinaggio presso tutte le utenze domestiche del territorio.

torna all'inizio del contenuto