Interruzione dell’energia elettrica a Forte dei Marmi mercoledì 6 ottobre

Pubblicato il 30 Settembre 2021

ENEL – Interruzione dell’energia elettrica a Forte dei Marmi mercoledì 6 ottobre , dalle ore 14.00 alle ore 16.30, per permettere a E-Distribuzione, la Società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, di effettuare i lavori di manutenzione del sistema elettrico.

enel 6 10

30 September 2021

CONFERMATI DALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE I CAMPUS ESTIVI ALL’ABETONE PER I RAGAZZI

Anche quest’anno si terranno per i ragazzi in età scolare, i Campus estivi all’Abetone organizzati all’ASD Sci Club Le Marmotte di Forte dei Marmi presso la Casetta alle Regine dell’Abetone, struttura di proprietà comunale.