Interruzione temporanea della fornitura di acqua potabile lunedì 28 Febbraio

Avvisi alla cittadinanza

Pubblicato il 24 Febbraio 2022

Si comunica che, lunedì 28 Febbraio , saranno effettuati lavori sulla rete dell’acquedotto di Forte dei Marmi. In ragione di tale attività dalle ore 09:00 alle ore 15:00 e comunque sino al termine dei lavori, verrà temporaneamente sospesa l’erogazione dell’acqua potabile in Via Piave.
Al ripristino del servizio potrà verificarsi la presenza di torbidità che scomparirà lasciando scorrere l’acqua per pochi minuti.
I lavori previsti potranno essere prorogati nei giorni successivi in caso di eventi atmosferici avversi.

Ultimi articoli

Forte dei Marmi protagonista a Londra di uno studio scientifico sul suo patrimonio arboreo. Di questo e del lavoro realizzato dal Comune con l’Università di Pisa per realizzare un catasto arboreo informatizzato, si parlerà al Workshop di venerdì 14 giugno a Villa Bertelli.

Comunicati Stampa Pubblicato il12 Giugno 2024

locandina 14 giugno 2024 k 12 June 2024 Venerdì 14 giugno si terrà a Villa Bertelli, dalle 9 alle 17, organizzato dal Comune e dall’Università di Pisa, con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti di Lucca e dell’Ordine degli Ingegneri di Lucca.

Forte dei Marmi presenta il nuovo centro cittadino: una nuova immagine, un’opera fondamentale per il Paese, più funzionale ed attrattiva.

Comunicati Stampa Pubblicato il11 Giugno 2024

Inaugurazione Centro 11 June 2024 Inaugurato questa mattina il centro cittadino il cui restyling è terminato a maggio, con un mese di anticipo sulla tabella dei lavori.

torna all'inizio del contenuto