Iscrizione all’Albo comunale dei Volontari Civici per l’anno 2022

Avvisi alla cittadinanza

Pubblicato il 22 Gennaio 2022

Si ricorda che martedì 15 febbraio 2022 è la data ultima per iscriversi all’Albo comunale dei Volontari Civici per l’anno corrente.

L’Amministrazione Comunale nutre un profondo interesse verso il mondo del volontariato, tant’è che tra i suoi obiettivi si annoverano la sensibilizzazione della popolazione ai temi della solidarietà civile e la promozione di forme di cittadinanza attiva nell’ambito dei servizi culturali, ambientali e sociali del territorio. Inoltre, in un periodo così difficile, complesso e mutabile, aiutare il prossimo impiegando parte del proprio tempo a supporto dei bisogni della collettività, può rivelarsi una grande esperienza formativa per i cittadini di Forte dei Marmi.

Per iscriversi all’Albo comunale dei Volontari Civici è necessario avere un’età compresa tra i 18 e i 75 anni, essere residenti nel Comune di Forte dei Marmi e possedere un’idoneità psicofisica accertata con un certificato del medico curante. Le domande, disponibili sul sito del Comune nella sezione Associazionismo e Partecipazione, devono essere compilate, firmate e corredate degli allegati richiesti entro e non oltre il 15 febbraio 2022 e devono essere presentate all’Ufficio Protocollo (Piazza Dante 1, tel. 0584 280222) tramite consegna a mano (aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato, con orario 9:00-12:30), raccomandata A/R, oppure a mezzo pec (protocollo.comunefdm@postacert.toscana.it). Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio O.T.D. del Comune.


Ultimi articoli

Pubblicato il Nuovo Piano Operativo sul Burt. Dal 18 maggio 60 giorni di tempo per le osservazioni.

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il21 Maggio 2022

Si comunica che da mercoledì 18 maggio è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana l’avviso di adozione del Nuovo Piano Operativo, della limitata variante al Piano Strutturale e del Rapporto Ambientale per la Valutazione Ambientale Strategica del Comune di Forte dei Marmi Dalla data del 18 maggio per i successivi 60 giorni, chiunque può presentare osservazioni allo strumento adottato o alla VAS, facendo pervenire, in duplice copia se carteceo, al Comune di Forte dei Marmi Ufficio Protocollo con le seguenti modalità: – per posta raccomandata A/R, in busta chiusa, indirizzata all’ufficio protocollo del Comune di Forte dei Marmi, piazza Dante 1, 55042 Forte dei Marmi (LU), con la seguente dicitura: “Servizio Urbanistica ed Edilizia Privata – Osservazioni al Piano Operativo ed alla limitata variante” e/o “Servizio Urbanistica ed Edilizia Privata – Osservazione alla VAS”.

Interruzione dell’energia elettrica a Forte dei Marmi venerdì 27 maggio

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il20 Maggio 2022

ENEL  – Interruzione dell’energia elettrica a Forte dei Marmi venerdì 27 maggio per permettere a E-Distribuzione, la Società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, di effettuare i lavori di manutenzione del sistema elettrico.

Interruzione dell’energia elettrica martedì 24 maggio

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il20 Maggio 2022

ENEL  – Interruzione dell’energia elettrica a Forte dei Marmi martedì 24 maggio, dalle ore 13.

Interruzione dell’energia elettrica a Forte dei Marmi martedì 24 maggio

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il20 Maggio 2022

ENEL  – Interruzione dell’energia elettrica a Forte dei Marmi martedì 24 maggio, dalle ore 9.

torna all'inizio del contenuto