L’Amministrazione Comunale attiva i tamponi gratuiti per gli over 65 residenti e i cittadini in carico ai servizi sociali.

Avvisi alla cittadinanza

Pubblicato il 15 Gennaio 2022

L’Amministrazione Comunale attiva i tamponi gratuiti per gli over 65 residenti e i cittadini in carico ai servizi sociali. Il servizio, affidato in convenzione alla Croce Verde sarà attivo a partire da lunedì prossimo.
L’esigenza crescente e ormai pressante della somministrazione dei tamponi che vede ogni giorno il cittadino alla ricerca spasmodica di un appuntamento per l’accertamento della positività o meno al Covid 19, ha spinto l’Amministrazione Comunale di Forte dei Marmi a scendere in campo per agevolare alcune categorie della popolazione.
Il servizio di gratuità dei tamponi – a cui si accede sempre ed in ogni caso con la richiesta del medico – è rivolto per il momento ai cittadini residenti con più di 65 anni di età e alle persone in carico ai servizi sociali del Comune, anche se l’Amministrazione Comunale è intenzionata ad estendere la possibilità anche ad categorie della comunità fortemarmina.
Per effettuare la prenotazione al servizio tamponi gratuiti presso la Croce Verde che nella prossima settimana si terrà lunedì e venerdì dalle 10.30 alle 12.30, occorre telefonare all’ufficio dello staff del Sindaco dedicato a tutte le problematiche legate al Covid 19, tel 0584 – 280235 (dal lunedì al sabato in orario 9.30/12.30), avendo a disposizione oltre ai propri dati anagrafici, la tessera sanitaria e la richiesta del medico.

Ultimi articoli

Interruzione dell’energia elettrica a Forte dei Marmi lunedì 27 giugno

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il23 Giugno 2022

ENEL  – Interruzione dell’energia elettrica a Forte dei Marmi lunedì 27 giugno , dalle ore 9.

Interruzione dell’energia elettrica a Forte dei Marmi mercoledì 22 giugno

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il14 Giugno 2022

ENEL  – Interruzione dell’energia elettrica a Forte dei Marmi mercoledì 22 giugno , dalle ore 9.

Servizio di accompagnamento al seggio di elettori disabili

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il10 Giugno 2022

Accompagnamento al seggio di elettori disabili Gli elettori disabili, su sedia a ruote, privi di autonomo mezzo di trasporto, possono richiedere di essere accompagnati dalla loro residenza/domicilio nel territorio del Comune di Lucca, al più vicino seggio esente da barriere architettoniche, per l’esercizio del diritto di voto, con successivo ritorno all’abitazione di partenza.

12 giugno 2022 Referendum ed Elezioni per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio Comunale

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il10 Giugno 2022

Quando si vota Si vota nella sola giornata di domenica 12 giugno 2022 dalle ore 7:00 alle ore 23:00 PER COSA SI VOTA Referendum per abrogare o mantenere in vigore i testi di legge relativi a: 1.

torna all'inizio del contenuto