L’Amministrazione Comunale attiva i tamponi gratuiti per gli over 65 residenti e i cittadini in carico ai servizi sociali.

Avvisi alla cittadinanza

Pubblicato il 15 Gennaio 2022

L’Amministrazione Comunale attiva i tamponi gratuiti per gli over 65 residenti e i cittadini in carico ai servizi sociali. Il servizio, affidato in convenzione alla Croce Verde sarà attivo a partire da lunedì prossimo.
L’esigenza crescente e ormai pressante della somministrazione dei tamponi che vede ogni giorno il cittadino alla ricerca spasmodica di un appuntamento per l’accertamento della positività o meno al Covid 19, ha spinto l’Amministrazione Comunale di Forte dei Marmi a scendere in campo per agevolare alcune categorie della popolazione.
Il servizio di gratuità dei tamponi – a cui si accede sempre ed in ogni caso con la richiesta del medico – è rivolto per il momento ai cittadini residenti con più di 65 anni di età e alle persone in carico ai servizi sociali del Comune, anche se l’Amministrazione Comunale è intenzionata ad estendere la possibilità anche ad categorie della comunità fortemarmina.
Per effettuare la prenotazione al servizio tamponi gratuiti presso la Croce Verde che nella prossima settimana si terrà lunedì e venerdì dalle 10.30 alle 12.30, occorre telefonare all’ufficio dello staff del Sindaco dedicato a tutte le problematiche legate al Covid 19, tel 0584 – 280235 (dal lunedì al sabato in orario 9.30/12.30), avendo a disposizione oltre ai propri dati anagrafici, la tessera sanitaria e la richiesta del medico.

torna all'inizio del contenuto
Skip to content