L’Amministrazione Comunale attiva i tamponi gratuiti per gli over 65 residenti e i cittadini in carico ai servizi sociali.

Avvisi alla cittadinanza

Pubblicato il 15 Gennaio 2022

L’Amministrazione Comunale attiva i tamponi gratuiti per gli over 65 residenti e i cittadini in carico ai servizi sociali. Il servizio, affidato in convenzione alla Croce Verde sarà attivo a partire da lunedì prossimo.
L’esigenza crescente e ormai pressante della somministrazione dei tamponi che vede ogni giorno il cittadino alla ricerca spasmodica di un appuntamento per l’accertamento della positività o meno al Covid 19, ha spinto l’Amministrazione Comunale di Forte dei Marmi a scendere in campo per agevolare alcune categorie della popolazione.
Il servizio di gratuità dei tamponi – a cui si accede sempre ed in ogni caso con la richiesta del medico – è rivolto per il momento ai cittadini residenti con più di 65 anni di età e alle persone in carico ai servizi sociali del Comune, anche se l’Amministrazione Comunale è intenzionata ad estendere la possibilità anche ad categorie della comunità fortemarmina.
Per effettuare la prenotazione al servizio tamponi gratuiti presso la Croce Verde che nella prossima settimana si terrà lunedì e venerdì dalle 10.30 alle 12.30, occorre telefonare all’ufficio dello staff del Sindaco dedicato a tutte le problematiche legate al Covid 19, tel 0584 – 280235 (dal lunedì al sabato in orario 9.30/12.30), avendo a disposizione oltre ai propri dati anagrafici, la tessera sanitaria e la richiesta del medico.

Ultimi articoli

Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza – triennio 2023-2025 – Avvio del Procedimento

Notizie Pubblicato il27 Gennaio 2023

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza avvisa che in data odierna è avviato il procedimento di elaborazione e stesura dal Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza riferito al triennio 2023-2025.

Pubblicata la graduatoria per il sostegno economico straordinario a sostegno del caro bollette: sono 147 i nuclei familiari di Forte dei Marmi che riceveranno i contributi per il pagamento delle utenze domestiche di energia elettrica e gas.

Notizie Pubblicato il26 Gennaio 2023

L’Amministrazione comunale, come si ricorderà, avevo deciso di mettere a disposizione dei cittadini la somma di 100mila euro proveniente da maggiori entrate di suolo pubblico e da introiti parcheggi per le riprese cinematografiche del film di Cuaron.

Al Fortino da sabato 28 gennaio la mostra di Henri Beaufour “Expression”. Inaugurazione alle 17.30

Notizie Pubblicato il25 Gennaio 2023

manif Henri Beaufour Fortino 29 gennaio 12 marzo 25 January 2023 Con circa sessante opere – tra piccole e medie sculture in marmo, bronzo e ceramica, affiancate a lavori su carta, dipinti e una selezione di grafiche – Henri Beaufour presenta la sua personale “Expression”, dal 29 gennaio al 12 marzo 2023, al Forte Leopoldo I di Forte dei Marmi.

Provvedimenti viabilistici per lavori di completamento della rete idrica gestita da GAIA SPA

Notizie Pubblicato il25 Gennaio 2023

Al fine di dare esecuzione ai lavori di completamento della rete idrica gestita da GAIA SPA, il Comando Polizia Municipale ha dovuto adottare provvedimenti viabilistici che possono determinare disagio all’utenza stradale.

torna all'inizio del contenuto
Skip to content