L’Amministrazione Comunale di Forte dei Marmi cerca 2 Agenti di Polizia Locale a tempo pieno e indeterminato, domande entro le ore 24 del 16 Marzo 2022.

Avvisi alla cittadinanza

Pubblicato il 3 Marzo 2022

E’ indetto una concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 posti, con profilo professionale di “Agente di Polizia Locale”, categoria professionale C, posizione economica C1, da assegnare al Servizio Polizia Locale del Comune di Forte dei Marmi. Per l’ammissione alla selezione sono richiesti requisiti generali e speciali che possono essere consultati nel bando disponibile al seguente link: http://servizi.comune.fortedeimarmi.lu.it/…/dett…
La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta esclusivamente a mezzo procedura telematica entro le ore 24.00 del giorno 16/03/2022. Non saranno prese in considerazione le domande presentate direttamente a mano o trasmesse tramite altre modalità. Per la presentazione della domanda è necessario eseguire e completare la procedura telematica di iscrizione collegandosi al seguente indirizzo https://servizi.comune.fortedeimarmi.lu.it/…/13/modulo.
Per la compilazione online della domanda è necessario eseguire l’accesso alla procedura con autenticazione mediante utilizzo di una delle seguenti credenziali: SPID o C.I.E. Carta d’Identità Elettronica.
La selezione sarà effettuata da apposita Commissione e le prove selettive si articoleranno in una prova scritta consistente in quiz a risposta multipla ed una prova orale con contestuale valutazione di idoneità psico-attitudinale. Al termine della procedura selettiva, la Commissione esaminatrice formerà la graduatoria dei candidati idonei, sulla base dei punteggi conseguiti nella valutazione delle prove d’esame.

Ultimi articoli

Il Natale a Forte sta arrivando e quest’anno lo farà con una grande novità: l’’evento avrà come emittente ufficiale Radio Monte Carlo. Sabato 3 dicembre l’inaugurazione

Notizie Pubblicato il28 Novembre 2022

La magia delle feste invaderà il paese con l’accensione della tradizionale illuminazione delle strade e delle luci dell’Albero di Natale.

Consiglio Comunale  in seduta straordinaria mercoledì 30 novembre 2022 alle ore 18.00

Notizie Pubblicato il25 Novembre 2022

Convocato  il Consiglio Comunale  in seduta straordinaria mercoledì 30 novembre 2022 alle ore 18.

Spazio Alzheimer: l’Amministrazione Comunale incontra l’Asl per avviare un percorso condiviso.

Notizie Pubblicato il24 Novembre 2022

Si è tenuto in questi giorni un incontro nella sala Giunta del Comune di Forte dei Marmi sul progetto Spazio Alzheimer.

torna all'inizio del contenuto
Skip to content