Pubblicato il 17 Maggio 2022
Abbiamo con sorpresa ricevuto una comunicazione dalla Prefettura di Lucca relativa alla interpellanza parlamentare a firma Baldini e D’Alessandro di Italia viva circa la irregolarità contributiva del comune di Forte dei Marmi. Immediatamente interpellati il segretario generale e il dirigente responsabile, ci è stata assicurato che ad oggi il comune di Forte dei Marmi è un una posizione regolare rispetto agli obblighi contributivi INPS e gode quindi della funzionalità del Durc.
I dirigenti menzionati sono stati invitati a valutare, considerato il tenore della interpellanza se esistono comportamenti di alcuni che possano aver causato danno all’ente e ad accettare eventuali responsabilità personali e procedere quindi alle necessarie contestazioni formali.
Notizie Pubblicato il27 Gennaio 2023
Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza avvisa che in data odierna è avviato il procedimento di elaborazione e stesura dal Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza riferito al triennio 2023-2025.
Notizie Pubblicato il26 Gennaio 2023
L’Amministrazione comunale, come si ricorderà, avevo deciso di mettere a disposizione dei cittadini la somma di 100mila euro proveniente da maggiori entrate di suolo pubblico e da introiti parcheggi per le riprese cinematografiche del film di Cuaron.
Notizie Pubblicato il25 Gennaio 2023
manif Henri Beaufour Fortino 29 gennaio 12 marzo 25 January 2023 Con circa sessante opere – tra piccole e medie sculture in marmo, bronzo e ceramica, affiancate a lavori su carta, dipinti e una selezione di grafiche – Henri Beaufour presenta la sua personale “Expression”, dal 29 gennaio al 12 marzo 2023, al Forte Leopoldo I di Forte dei Marmi.
Notizie Pubblicato il25 Gennaio 2023
Al fine di dare esecuzione ai lavori di completamento della rete idrica gestita da GAIA SPA, il Comando Polizia Municipale ha dovuto adottare provvedimenti viabilistici che possono determinare disagio all’utenza stradale.