L’Amministrazione Comunale di Forte dei Marmi risponde in merito all’interrogazione parlamentare di Baldini e D’Alessandro di Italia Viva

Comunicati Stampa

Pubblicato il 17 Maggio 2022

Abbiamo con sorpresa ricevuto una comunicazione dalla Prefettura di Lucca relativa alla interpellanza parlamentare a firma Baldini e D’Alessandro di Italia viva circa la irregolarità contributiva del comune di Forte dei Marmi. Immediatamente interpellati il segretario generale e il dirigente responsabile, ci è stata assicurato che ad oggi il comune di Forte dei Marmi è un una posizione regolare rispetto agli obblighi contributivi INPS e gode quindi della funzionalità del Durc.
I dirigenti menzionati sono stati invitati a valutare, considerato il tenore della interpellanza se esistono comportamenti di alcuni che possano aver causato danno all’ente e ad accettare eventuali responsabilità personali e procedere quindi alle necessarie contestazioni formali.


Ultimi articoli

IL FANTASTICO NEL REALE E IL REALE NEL FANTASTICO: due eventi a Villa Bertelli dedicati alla nuova generazione e all’espressione di sé attraverso la scrittura.

Comunicati Stampa Pubblicato il24 Maggio 2023

  il fantastico nel reale 24 May 2023 Due giorni di incontri a Villa Bertelli che Coquelìcot Teatro, con la collaborazione del Comune Forte dei Marmi e con la compartecipazione del Consiglio regionale della Toscana (evento Festa della Toscana) propone come celebrazione di un percorso sulla narrazione svoltosi con gli studenti e le studentesse del Liceo – Michelangelo Chini.

torna all'inizio del contenuto