Massarosa, donazioni per Emergenza incendio. Forte dei Marmi condivide l’appello del Comune

Avvisi alla cittadinanza

Pubblicato il 25 Luglio 2022

donazioni emergenza incendio Massarosa

25 July 2022

Massarosa, donazioni per Emergenza incendio. Forte dei Marmi condivide l'appello del Comune

25 July 2022

L’amministrazione comunale di Forte dei Marmi desidera condividere l’appello del Comune di Massarosa che ha aperto una sottoscrizione dedicata all’emergenza e ai lavori di ricostruzione necessari una volta fermati definitivamente gli incendi:

Massarosa, donazioni per Emergenza incendio. Forte dei Marmi condivide l'appello del Comune

25 July 2022

IBAN: IT63U0503470170000000002170,
CAUSALE: donazione per emergenza incendio.
Il primo cittadino di Forte dei Marmi invita a sostenere la comunità di Massarosa: “Come sindaco ho seguito l’evolversi della situazione fin dal primo momento– fa sapere o Bruno Murzi – restando in contatto con la sindaca di Massarosa. Inoltre , abbiamo inviato una nostra pattuglia di Polizia Municipale ad aiutare i colleghi impegnati nella sicurezza del territorio, così come il presidente del Consiglio Comunale Michele Pellegrini si è recato al Centro Operativo Comunale di Massarosa per portare la solidarietà di Forte dei Marmi e comprendere le eventuali esigenze immediate e quelle a lungo termine. Alle amministrazioni comunali di Massarosa e Camaiore rinnoviamo la nostra piena disponibilità e sostegno.”

Ultimi articoli

ONDATE DI CALORE Informativa della REGIONE TOSCANA INDICAZIONI E CONSIGLI PER DIFENDERSI

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il18 Giugno 2024

Gli effetti delle ondate di calore possono provocare danni alla salute, in particolare alle persone della terza età, più esposte ai disturbi provocati dalle temperature elevate.

Forte dei Marmi protagonista a Londra di uno studio scientifico sul suo patrimonio arboreo. Di questo e del lavoro realizzato dal Comune con l’Università di Pisa per realizzare un catasto arboreo informatizzato, si parlerà al Workshop di venerdì 14 giugno a Villa Bertelli.

Comunicati Stampa Pubblicato il12 Giugno 2024

locandina 14 giugno 2024 k 12 June 2024 Venerdì 14 giugno si terrà a Villa Bertelli, dalle 9 alle 17, organizzato dal Comune e dall’Università di Pisa, con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti di Lucca e dell’Ordine degli Ingegneri di Lucca.

Forte dei Marmi presenta il nuovo centro cittadino: una nuova immagine, un’opera fondamentale per il Paese, più funzionale ed attrattiva.

Comunicati Stampa Pubblicato il11 Giugno 2024

Inaugurazione Centro 11 June 2024 Inaugurato questa mattina il centro cittadino il cui restyling è terminato a maggio, con un mese di anticipo sulla tabella dei lavori.

torna all'inizio del contenuto