Mostre mercato e attività fieristiche anno 2022

Bando Fiere e Mercati 2022 a Forte dei Marmi: aperti i termini per la presentazione delle domande.

Nel 2021, a causa della situazione pandemica, l’Amministrazione Comunale è stata costretta ad annullare tutti gli eventi previsti fino al mese di Giugno dello stesso anno. Per recuperarli, è stato proposto a tutti gli operatori che avevano ottenuto l’autorizzazione, di proporre gli stessi eventi nel periodo da Gennaio a Giugno 2022.

Per il periodo dal 15 Giugno 2022 al 30 Novembre 2022 viene nuovamente riproposto il Bando pubblico Fiere e Mercati in base al quale tutti i soggetti che intendono promuovere un evento, una manifestazione, un mercato o una mostra possono fare domanda. Le proposte si ricevono per Piazza Dante, Vittoria Apuana, Piazza Fratelli Meccheri in Vaiana, Piazza Nardini in Caranna e la Pineta Emilio Tarabella.

Le domande dovranno essere redatte secondo una modulistica sotto riportata. Tutte le domande saranno esaminate da una commissione che assegnerà dei punteggi  in base ai quali  si costruirà un calendario .

Le domande devono pervenire  entro e non oltre le ore 12 di sabato 19 Marzo 2022 secondo una delle seguenti modalità: a mezzo posta raccomandata o tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Forte dei Marmi (dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle 12:30, piazza Dante, 1 – 55042 Forte dei Marmi), in busta chiusa recante all’esterno i dati identificativi del mittente e la dicitura “AVVISO PUBBLICO – CALENDARIO DELLE MOSTRE MERCATO E ATTIVITA’ FIERISTICHE 2022”; mediante invio tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: protocollo.comunefdm@postacert.toscana.it indicando nell’oggetto “AVVISO PUBBLICO – CALENDARIO DELLE MOSTRE MERCATO E ATTIVITA’ FIERISTICHE”.

Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Turismo, Tel. 0584.280317 o 0584/280266

Bando Fiere e Mercati 2022

Allegato A dichiarazione sostitutiva atto di notarietà

Allegato B Progetto dell’evento proposto