Natale all’insegna della solidarietà a Forte dei Marmi: lo Chef stellato Giuseppe Mancino servirà il pranzo del 25 alle famiglie più bisognose della Versilia.

Comunicati Stampa

Pubblicato il 22 Dicembre 2021

A Forte dei Marmi la macchina della generosità non va in vacanza neanche a Natale.
Per il terzo anno consecutivo lo Chef stellato Giuseppe Mancino a capo della brigata del ristorante Piccolo Principe del Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio servirà il pranzo di Natale a 480 famiglie versiliesi in svantaggio economico, supportato dalla Misericordia di Forte dei Marmi, quella di Camaiore e dalla Caritas di Viareggio. Un’iniziativa che negli anni ha visto purtroppo aumentare le famiglie coinvolte a causa delle difficoltà portate dalla pandemia.
“Questa mattina abbiamo incontrato lo Chef Mancino e il Direttore del Grand Hotel Principe di Piemonte Stefano Plotegher – hanno dichiarato il Sindaco Bruno Murzi e l’Assessore alle Politiche sociali Simona Seveso- è bello sapere che anche quest’anno le famiglie fortemarmine in difficoltà potranno passare un Natale più sereno grazie a questo appuntamento solidale. La voglia di donare e aiutare il prossimo è fondamentale e questa iniziativa ci incoraggia moltissimo nelle azioni di supporto alle persone più bisognose che la nostra Amministrazione porta avanti da sempre con determinazione”

Ultimi articoli

METEO CODICE ARANCIO MARTEDI’ 27 FEBBRAIO 2024

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il26 Febbraio 2024

  27 febbraio codice arancione 26 February 2024 Meteo Emanato dalla Regione uno stato di allerta con codice ARANCIO per la giornata di domani, martedì 27/02/2024 Rischio idrogeologico: codice ARANCIO.

Concessioni di occupazione del suolo pubblico per interventi dei sotto servizi: la Giunta approva il deposito di fidejussione bancaria per gli Enti Gestori.

Comunicati Stampa Pubblicato il23 Febbraio 2024

Il Comune di Forte dei Marmi decide di mettere un freno a fronte delle frequenti situazioni di ritardo nelle tempistiche o nelle difformità di esecuzione delle lavorazioni nel sottosuolo da parte dei vari enti gestori.

Forte dei Marmi omaggia Beppe Domenici nel centenario della nascita con una mostra al Fortino, “LA MATERIA AI PROPRI SOGNI” dal 3 MARZO al 28 APRILE 2024.

Comunicati Stampa Pubblicato il22 Febbraio 2024

La materia ai propri sogni manifesto 22 February 2024 Si inaugura Il 2 marzo prossimo al Forte Leopoldo I la mostra “La Materia ai propri sogni”, organizzata dall’assessorato alla Cultura in collaborazione con Villa Bertelli, dedicata al centenario della nascita di Beppe Domenici, uno dei più eclettici artisti toscani del secondo dopoguerra.

Ordinanza di chiusura del plesso scolastico Primaria Carducci per il giorno lunedì 19 febbraio 2024 dalle ore 9.00 alle ore 16.00 per interruzione fornitura energia elettrica.

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il18 Febbraio 2024

Il sindaco Bruno Murzi in considerazione della comunicazione di E- DISTRIBUZIONE avvenuta in data 16 febbraio scorso in cui annunciava l’interruzione di energia elettrica per il giorno 19 febbraio 2024 dalle ore 9.

torna all'inizio del contenuto