Natale all’insegna della solidarietà a Forte dei Marmi: lo Chef stellato Giuseppe Mancino servirà il pranzo del 25 alle famiglie più bisognose della Versilia.

Comunicati Stampa

Pubblicato il 22 Dicembre 2021

A Forte dei Marmi la macchina della generosità non va in vacanza neanche a Natale.
Per il terzo anno consecutivo lo Chef stellato Giuseppe Mancino a capo della brigata del ristorante Piccolo Principe del Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio servirà il pranzo di Natale a 480 famiglie versiliesi in svantaggio economico, supportato dalla Misericordia di Forte dei Marmi, quella di Camaiore e dalla Caritas di Viareggio. Un’iniziativa che negli anni ha visto purtroppo aumentare le famiglie coinvolte a causa delle difficoltà portate dalla pandemia.
“Questa mattina abbiamo incontrato lo Chef Mancino e il Direttore del Grand Hotel Principe di Piemonte Stefano Plotegher – hanno dichiarato il Sindaco Bruno Murzi e l’Assessore alle Politiche sociali Simona Seveso- è bello sapere che anche quest’anno le famiglie fortemarmine in difficoltà potranno passare un Natale più sereno grazie a questo appuntamento solidale. La voglia di donare e aiutare il prossimo è fondamentale e questa iniziativa ci incoraggia moltissimo nelle azioni di supporto alle persone più bisognose che la nostra Amministrazione porta avanti da sempre con determinazione”

Ultimi articoli

PREMIO NARDINI 2022 AD OSVALDO BEVILACQUA. ORGANIZZATA DALLA CONTRADA IL PONTE CON IL CONTRIBUTO DEL COMUNE E DEL PARCO DELLE ALPI APUANE, L’EDIZIONE NUMERO 11 SI TERRA’ DOMENICA 10 LUGLIO PROSSIMO.

Comunicati Stampa Pubblicato il1 Luglio 2022

Locandina PREMIO NARDINI 2022 jpg 1 July 2022 Quest’anno si celebra l’11a Edizione del Premio Nardini con la quale si ricorda il compianto Giuseppe Nardini, Presidente del Parco delle Apuane.

Interruzione dell’energia elettrica mercoledì 29 Giugno e venerdì 1 Luglio

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il29 Giugno 2022

Si comunica che, per poter ripristinare un guasto in Media Tensione Urgente in Via Matteotti 12, verranno eseguiti lavori STRAORDINARI che comporteranno INTERRUZIONE DEL SERVIZIO ELETTRICO nella giornata di oggi 29/06/2022 dalle ore 17:00 alle ore 21:30 e Venerdì 01/07/2022 dalle ore 05:00 alle ore 09:00.

Interruzione dell’energia elettrica a Forte dei Marmi lunedì 27 giugno

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il23 Giugno 2022

ENEL  – Interruzione dell’energia elettrica a Forte dei Marmi lunedì 27 giugno , dalle ore 9.

Interruzione dell’energia elettrica a Forte dei Marmi mercoledì 22 giugno

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il14 Giugno 2022

ENEL  – Interruzione dell’energia elettrica a Forte dei Marmi mercoledì 22 giugno , dalle ore 9.

torna all'inizio del contenuto