Parchi giochi Forte dei Marmi: dalla prossima settimana saranno installati nuovi giochi, tutti inclusivi. Chiusure durante gli interventi.

Avvisi alla cittadinanza

Pubblicato il 3 Luglio 2024

L’amministrazione comunale nell’ambito della programmazione di interventi graduali di sostituzione dei giochi ha previsto un nuova fornitura di strutture, tutte inclusive, che saranno installate dalla prossima settimana in tre aree: Parco giochi Migneco in Via Ferrucci angolo Via Gramsci; Parco giochi Sabin in Via Matteotti e Parco Giochi in via Civitali.

L’intervento, il cui affidamento ammonta un totale di 45.365,49 euro lorde, che intende perseguire un miglioramento dei requisiti di qualità ambientale e attivare un processo di progressiva fruibilità degli stessi da parte di tutti gli utenti anche di coloro che hanno esigenze di specifica accessibilità, vedrà la chiusura dei parchi durante l’installazione dei giochi

Queste le chiusure previste: parco Sabin da lunedì 8 a mercoledì 10 luglio compreso, parco giochi Migneco lunedì 8 luglio solo la mattina, parco giochi Via Civitali giovedì 11 e venerdì 12 luglio.

Tra i nuovi giochi in arrivo i giochi a molla Donky l’asinello, Cammy il cammello, Three Wheels furgoncino apetta blu, Buggy la macchinina rossa, un gioco combinato Castello scivolo e tubo e la casetta Fattoria.

Per le strutture con altezza di caduta tale da richiedere installazione di pavimentazione antitrauma è prevista la fornitura e posa in opera di idonea pavimentazione.


Ultimi articoli

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO GESTORE DEL COMPLESSO DI ORTI URBANI DENOMINATO “ORTI DELLA GENTE DI MARE”

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il16 Luglio 2024

Il Comune di Forte dei Marmi ha pubblicato un avviso per l’affidamento in gestione a terzi del “Complesso di orti urbani”, denominato “Orti della gente di mare”, proseguimento del progetto regionale “Centomila Orti in Toscana”.

Save a Life 2024: tripletta per il Bagno La Perla che battendo il proprio record, con 2:12.65, si aggiudica per il terzo anno consecutivo la gara.

Comunicati Stampa Pubblicato il9 Luglio 2024

k Vincitori Save a Life 2024 Bagno La Perla, con Alberto Tosi e Leonardo Aliboni 9 July 2024 Tra gli ultimi scesi in mare, dodicesimo equipaggio su quattordici, il Bagno La Perla, con i suoi due uomini sul patino, Alberto Tosi e Leonardo Aliboni, ha mostrato immediatamente i muscoli con una entrata in acqua rapida e di forza che ha fatto capire subito la voglia di ripetere l’impresa degli anni precedenti.

torna all'inizio del contenuto