Previsto un open day straordinario per visitare le scuole dell’infanzia del Comune

Avvisi alla cittadinanza

Pubblicato il 29 Gennaio 2022

Come enunciato dal Ministero della Pubblica Istruzione, il termine per le iscrizioni all’anno scolastico 2022/2023 è stato prorogato alle ore 20.00 del 4 febbraio 2022. Nella nota ministeriale si sottolinea che la decisione è stata presa in considerazione del “protrarsi dell’emergenza epidemiologica” e delle connesse difficoltà che possono aver avuto le famiglie nell’effettuare, dunque, le iscrizioni. 
Perciò, in linea con le motivazioni del Ministero, si informa che le scuole dell’infanzia del Comune di Forte dei Marmi, al fine di accogliere le famiglie che ancora non hanno avuto l’occasione di visitarle, hanno organizzato un open day straordinario, senza obbligo di prenotazione telefonica, mercoledì 2 febbraio dalle ore 16.45 alle 18.45.
In tale occasione le docenti illustreranno i percorsi didattici innovativi previsti dalle scuole e le strutture completamente rimodernate dall’Amministrazione.

Ultimi articoli

Forte dei Marmi protagonista a Londra di uno studio scientifico sul suo patrimonio arboreo. Di questo e del lavoro realizzato dal Comune con l’Università di Pisa per realizzare un catasto arboreo informatizzato, si parlerà al Workshop di venerdì 14 giugno a Villa Bertelli.

Comunicati Stampa Pubblicato il12 Giugno 2024

locandina 14 giugno 2024 k 12 June 2024 Venerdì 14 giugno si terrà a Villa Bertelli, dalle 9 alle 17, organizzato dal Comune e dall’Università di Pisa, con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti di Lucca e dell’Ordine degli Ingegneri di Lucca.

Forte dei Marmi presenta il nuovo centro cittadino: una nuova immagine, un’opera fondamentale per il Paese, più funzionale ed attrattiva.

Comunicati Stampa Pubblicato il11 Giugno 2024

Inaugurazione Centro 11 June 2024 Inaugurato questa mattina il centro cittadino il cui restyling è terminato a maggio, con un mese di anticipo sulla tabella dei lavori.

torna all'inizio del contenuto