Previsto un open day straordinario per visitare le scuole dell’infanzia del Comune

Avvisi alla cittadinanza

Pubblicato il 29 Gennaio 2022

Come enunciato dal Ministero della Pubblica Istruzione, il termine per le iscrizioni all’anno scolastico 2022/2023 è stato prorogato alle ore 20.00 del 4 febbraio 2022. Nella nota ministeriale si sottolinea che la decisione è stata presa in considerazione del “protrarsi dell’emergenza epidemiologica” e delle connesse difficoltà che possono aver avuto le famiglie nell’effettuare, dunque, le iscrizioni. 
Perciò, in linea con le motivazioni del Ministero, si informa che le scuole dell’infanzia del Comune di Forte dei Marmi, al fine di accogliere le famiglie che ancora non hanno avuto l’occasione di visitarle, hanno organizzato un open day straordinario, senza obbligo di prenotazione telefonica, mercoledì 2 febbraio dalle ore 16.45 alle 18.45.
In tale occasione le docenti illustreranno i percorsi didattici innovativi previsti dalle scuole e le strutture completamente rimodernate dall’Amministrazione.

Ultimi articoli

Nuovo orario cimitero comunale

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il24 Marzo 2023

A seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale e del giorno di Pasqua e Pasquetta (Domenica 9 e Lunedì 10 Aprile 2023) entrerà in vigore il nuovo orario di apertura e chiusura al pubblico del Cimitero Comunale: tutti i giorni, eccetto lunedì per turno di chiusura, dalle ore 07.

torna all'inizio del contenuto