Prorogata al 30 Settembre la presentazione delle domande di agevolazione TARI 2021 per le utenze domestiche di soggetti residenti

Notizie

Pubblicato il 3 Settembre 2021

Si comunica che con delibera di Giunta Comunale n.267 del 31/08/2021 è stato prorogato al 30/09/2021 il termine per la presentazione delle domande di agevolazione COVID-19 per le utenze domestiche.

E’ possibile scaricare il relativo modulo dal sito del Comune al link: https://www.comune.fortedeimarmi.lu.it/…/modulo…

Si fa presente che coloro che alla data del 31.08.2021 non hanno ancora presentato la richiesta, riceveranno la cartella di pagamento TARI 2021 senza alcuna agevolazione.
In tal caso l’Ufficio Tributi, dopo le dovute verifiche, provvederà a notificare ai contribuenti apposito provvedimento di sgravio totale/parziale o, laddove non ricorrano i requisiti necessari, il non accoglimento della domanda.

Ultimi articoli

77° Anniversario della Liberazione di Forte dei Marmi

Comunicati Stampa Pubblicato il16 Settembre 2021

Lunedì 20 Settembre alle ore 11:00, in Piazza Dante, verrà celebrato il 77° anniversario della Liberazione della città di Forte dei Marmi dall’occupazione nazi-fascista.

“INTRODUZIONE ALL’ARTE DI VIAGGIARE IN SALUTE”: a Villa Bertelli si presenta il libro di ALBERTO TOMASI. Il medico specialista in igiene e medicina preventiva risponde a 101 domande su come tornare a partire in sicurezza.

Comunicati Stampa Pubblicato il16 Settembre 2021

Il Lions Club Viareggio Versilia Host, con il patrocinio del comune di Forte dei Marmi e in collaborazione con Villa Bertelli, organizza mercoledì 22 settembre prossimo alle ore 18:00 presso il giardino dei Lecci a Villa Bertelli (in caso di maltempo l’evento si sposterà nel Giardino d’Inverno della villa), la presentazione del libro “ Introduzione all’arte di viaggiare in salute” del Dottor Alberto Tomasi .

A Forte dei Marmi ritorna la campagna per il Quaderno Sospeso, promossa dall’assessorato alle Politiche Sociali per aiutare le famiglie in difficoltà economiche nelle spese del materiale scolastico.

Comunicati Stampa Pubblicato il14 Settembre 2021

locandina quaderno sospeso_page-0001 14 September 2021 “In vista della ripresa dell’anno scolastico – afferma Simona Seveso, assessore alle Politiche Sociali e Salute – molte famiglie si troveranno a dover affrontare notevoli spese sia per l’acquisto dei libri che del materiale scolastico necessario alla frequenza.

torna all'inizio del contenuto