Recruiting Day a Villa Bertelli: il Comune di Forte dei Marmi lancia una giornata dedicata all’incontro tra domanda e offerta di lavoro

Notizie

Pubblicato il 9 Febbraio 2023

recruiting day 27 febbraio 2023

9 February 2023

L’evento è previsto lunedì 27 febbraio dalle 10,00 alle 17,00 e sarà dedicato alle opportunità di incontro tra domanda e offerta di lavoro con l’obiettivo di creare sinergie tra il territorio, professionalità e imprese appartenenti ai diversi comparti.

Credo che questa giornata possa essere una buona occasione per fare networking – spiega Michele Pellegrini, presidente del Consiglio Comunale con delega alle Politiche Giovanili che ha organizzato insieme ad Informagiovani e Cassiopea il Recruiting day – e facilitare l’incontro diretto tra le aziende e chi è in cerca di lavoro. Si tratta di una iniziativa condivisa e appoggiata dalle categorie economiche del territorio con cui mi sono interfacciato prima di procedere e con le quali avvieremo altri progetti che rinsaldino le varie professionalità richieste sul mercato. Sono felice che abbiano aderito già al nostro evento 31 stabilimenti balneari, 8 hotel e altre 4 strutture turistiche. Naturalmente trattandosi di una prima edizione valuteremo poi una volta conclusa se e come apportare correttivi e migliorie perché è nostra intenzione ripeterla ogni anno.”

Il Recruiting day inoltre – prosegue Pellegrini – sarà anche una opportunità per le aziende di conoscere meglio i candidati ed evincere tutta una serie di elementi, tra cui quelli umani, che non è possibile dedurre da un semplice curriculum.”

Al momento le figure ricercate sono le seguenti: personale di sala 9, camerieri 32, addetti alle pulizie 2, lavapiatti 8, bagnini 6, cuoco/aiuto cuoco 28, pizzaiolo 3, barman/banconieri 19, facchino 2, cameriere ai piani 2, receptionist 2, tuttofare manutentore 2,sommelier, massaggiatore, parcheggiatore, animatore per bambini.

A coloro che intendono partecipare come candidati si consiglia di prenotarsi inviando una email a infogiovani@comunefdm.it


Ultimi articoli

METEO CODICE ARANCIO MARTEDI’ 27 FEBBRAIO 2024

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il26 Febbraio 2024

  27 febbraio codice arancione 26 February 2024 Meteo Emanato dalla Regione uno stato di allerta con codice ARANCIO per la giornata di domani, martedì 27/02/2024 Rischio idrogeologico: codice ARANCIO.

Concessioni di occupazione del suolo pubblico per interventi dei sotto servizi: la Giunta approva il deposito di fidejussione bancaria per gli Enti Gestori.

Comunicati Stampa Pubblicato il23 Febbraio 2024

Il Comune di Forte dei Marmi decide di mettere un freno a fronte delle frequenti situazioni di ritardo nelle tempistiche o nelle difformità di esecuzione delle lavorazioni nel sottosuolo da parte dei vari enti gestori.

Forte dei Marmi omaggia Beppe Domenici nel centenario della nascita con una mostra al Fortino, “LA MATERIA AI PROPRI SOGNI” dal 3 MARZO al 28 APRILE 2024.

Comunicati Stampa Pubblicato il22 Febbraio 2024

La materia ai propri sogni manifesto 22 February 2024 Si inaugura Il 2 marzo prossimo al Forte Leopoldo I la mostra “La Materia ai propri sogni”, organizzata dall’assessorato alla Cultura in collaborazione con Villa Bertelli, dedicata al centenario della nascita di Beppe Domenici, uno dei più eclettici artisti toscani del secondo dopoguerra.

Ordinanza di chiusura del plesso scolastico Primaria Carducci per il giorno lunedì 19 febbraio 2024 dalle ore 9.00 alle ore 16.00 per interruzione fornitura energia elettrica.

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il18 Febbraio 2024

Il sindaco Bruno Murzi in considerazione della comunicazione di E- DISTRIBUZIONE avvenuta in data 16 febbraio scorso in cui annunciava l’interruzione di energia elettrica per il giorno 19 febbraio 2024 dalle ore 9.

torna all'inizio del contenuto