Riprende il corso di Autodifesa promosso dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Forte dei Marmi

Comunicati Stampa

Pubblicato il 21 Dicembre 2021

Dal prossimo, 10 gennaio, riprende il corso di autodifesa, promosso dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Forte dei Marmi che si terrà, fino al 9 maggio, ogni lunedì dalle ore 18 alle ore 19 presso la Palestra della Scuola Primaria “Carducci” in Via Melato.
L’iniziativa, realizzata in collaborazione con l’Associazione MMA Ju Jitsu di Forte dei Marmi e l’Associazione Donne per le donne, si pone tra gli obiettivi quello di fornire le tecniche fondamentali per una difesa efficace ed il supporto psicologico necessario per affrontare il fenomeno della violenza di genere . Il corso accoglierà un numero massimo di 20 donne con precedenza alle residenti a Forte dei Marmi ed è necessario il Green pass per partecipare e il certificato medico non agonistico di buona salute.
“Dopo l’importante risposta in termini di partecipazione – sottolinea Sabrina Nardini, consigliere alle Pari Opportunità – riprenderà il Corso di Autodifesa, con una novità costituita da una attività, all’interno del corso stesso, di supporto psicologico.
Sono sinceramente contenta di questa collaborazione tra le due associazioni del territorio, MMA Ju Jitsu e Donne per le Donne, e sono sicura che lo saranno anche le iscritte”
Per Info e iscrizioni: 0584 280367 o pariopportunita@comunefdm.it

Ultimi articoli

Interruzione dell’energia elettrica a Forte dei Marmi lunedì 27 giugno

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il23 Giugno 2022

ENEL  – Interruzione dell’energia elettrica a Forte dei Marmi lunedì 27 giugno , dalle ore 9.

Interruzione dell’energia elettrica a Forte dei Marmi mercoledì 22 giugno

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il14 Giugno 2022

ENEL  – Interruzione dell’energia elettrica a Forte dei Marmi mercoledì 22 giugno , dalle ore 9.

Servizio di accompagnamento al seggio di elettori disabili

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il10 Giugno 2022

Accompagnamento al seggio di elettori disabili Gli elettori disabili, su sedia a ruote, privi di autonomo mezzo di trasporto, possono richiedere di essere accompagnati dalla loro residenza/domicilio nel territorio del Comune di Lucca, al più vicino seggio esente da barriere architettoniche, per l’esercizio del diritto di voto, con successivo ritorno all’abitazione di partenza.

12 giugno 2022 Referendum ed Elezioni per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio Comunale

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il10 Giugno 2022

Quando si vota Si vota nella sola giornata di domenica 12 giugno 2022 dalle ore 7:00 alle ore 23:00 PER COSA SI VOTA Referendum per abrogare o mantenere in vigore i testi di legge relativi a: 1.

torna all'inizio del contenuto