Riprendono dopo la lunga pausa causata dalla pandemia i corsi di lingue organizzati dall’Ufficio Informagiovani del Comune di Forte di Marmi

Comunicati Stampa

Pubblicato il 8 Novembre 2021

Riprendono dopo la lunga pausa causata dalla pandemia i corsi di lingue organizzati dall’Ufficio Informagiovani del Comune di Forte di Marmi in collaborazione con la cooperativa Cassiopea.
Tornano i corsi di lingua inglese e di lingua russa a vari livelli tenuti da insegnanti madrelingua.
Per quanto riguarda l’inglese i livelli proposti sono due: livello base (martedì e giovedì 18.00 alle 20.00) e il pre-intermedio (lunedì e mercoledì dalle 20.30 alle 22.30). Tutti i corsi hanno una durata di 40 ore. Le lezioni avranno inizio nella seconda metà di novembre e termineranno a febbraio. Alla fine del corso a chi avrà frequentato l’80% delle lezioni sarà rilasciato un attestato di frequenza.
“Dopo lo stop obbligato dalla pandemia -ha commentato il consigliere Alberto Mattugini- siamo contenti di poter offrire nuovamente a tutti i cittadini i corsi di inglese e russo che rappresentano un’opportunità concreta per tutti coloro che desiderano imparare una nuova lingua o migliorare le proprie conoscenze e soprattutto in un paese turistico come il nostro è un’occasione anche per migliorare il proprio profilo personale.”
Per partecipare al corso sarà necessario esibire il green pass.
 Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Informagiovani allo 0584/280316 oppure via mail a informagiovani@comunefdm.it

Ultimi articoli

Nuovo orario cimitero comunale

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il24 Marzo 2023

A seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale e del giorno di Pasqua e Pasquetta (Domenica 9 e Lunedì 10 Aprile 2023) entrerà in vigore il nuovo orario di apertura e chiusura al pubblico del Cimitero Comunale: tutti i giorni, eccetto lunedì per turno di chiusura, dalle ore 07.

torna all'inizio del contenuto