Selezione pubblica per titoli ed esami  presso l’Azienda Multiservizi Forte dei Marmi  per la formazione di una graduatoria “ausiliario del traffico”, livello c1, ccnl autorimesse e noleggio automezzi

Avvisi alla cittadinanza

Pubblicato il 2 Marzo 2022

L’azienda Multiservizi Forte dei Marmi Unipersonale ha indetto una selezione per la formazione di una graduatoria volta all’ assunzione, a tempo indeterminato e parziale, di un 1 lavoratore con qualifica di “AUSILIARIO DEL TRAFFICO”, livello C1.

Le domande dovranno essere presentate entro il 31 marzo 2022. Ulteriori informazioni, requisiti richiesti e tutte le condizioni, ivi compreso il bando di concorso in versione integrale, sono reperibili sul sito internet dell’azienda: www.multiservizifortedeimarmi.it (news; società trasparente- concorsi).


Ultimi articoli

Il Natale a Forte sta arrivando e quest’anno lo farà con una grande novità: l’’evento avrà come emittente ufficiale Radio Monte Carlo. Sabato 3 dicembre l’inaugurazione

Notizie Pubblicato il28 Novembre 2022

La magia delle feste invaderà il paese con l’accensione della tradizionale illuminazione delle strade e delle luci dell’Albero di Natale.

Consiglio Comunale  in seduta straordinaria mercoledì 30 novembre 2022 alle ore 18.00

Notizie Pubblicato il25 Novembre 2022

Convocato  il Consiglio Comunale  in seduta straordinaria mercoledì 30 novembre 2022 alle ore 18.

Spazio Alzheimer: l’Amministrazione Comunale incontra l’Asl per avviare un percorso condiviso.

Notizie Pubblicato il24 Novembre 2022

Si è tenuto in questi giorni un incontro nella sala Giunta del Comune di Forte dei Marmi sul progetto Spazio Alzheimer.

torna all'inizio del contenuto
Skip to content