Siglato l’accordo tra il Comune di Forte dei Marmi e le Organizzazioni Sindacali sulle politiche a favore della popolazione a basso reddito.

Avvisi alla cittadinanza

Pubblicato il 29 Ottobre 2021

E’ stato siglato nel Palazzo del Municipio il protocollo fra il Comune di Forte dei Marmi e le Organizzazioni Sindacali Confederali Cgil, Cisl, Uil della Versilia e le rappresentanze sindacali dei pensionati SPI, FNP e UILP comunali e provinciali sulle politiche a favore della popolazione a basso reddito, che vede ogni anno aggiornamenti e migliorie per adeguare gli incentivi alle reali esigenze della comunità.
L’assessore alle Finanze Andrea Mazzoni e l’assessore alle Politiche Sociali e Salute, Simona Seveso hanno ribadito l’impegno irrinunciabile ad una politica attenta alle necessità delle fasce sociali più svantaggiate nonché delle persone anziane, confermando il metodo della concertazione e della contrattazione come strumento fondamentale nel rapporto tra parti sociali ed istituzioni.
Le organizzazioni sindacali hanno sottolineato il loro particolare apprezzamento verso le varie misure di sostegno relative all’emergenza Covid adottate dall’Amministrazione Comunale che hanno consentito e consentiranno di supportare economicamente le famiglie e le attività in difficoltà.

Ultimi articoli

TORNA IL PREMIO SATIRA FORTE DEI MARMI CON PAOLO ROSSI, DIEGO “ZORO” BIANCHI, GIORGIA FUMO E I CONTENUTI ZERO 52° EDIZIONE – SABATO 14 SETTEMBRE, ORE 18 La Capannina di Franceschi – Presentano i Contenuti Zero

Comunicati Stampa Pubblicato il7 Settembre 2024

manifesto 52esimo Premio Satira Forte dei Marmi 7 September 2024 Dopo una pirotecnica edizione 2023, con Rosario Fiorello autentico mattatore, torna lo storico Premio Internazionale di Satira Politica Forte dei Marmi, che come da tradizione sarà ospitato nella storica cornice della Capannina di Franceschi.

Lavori di allaccio alla rete idrica, in via Francesco Carrara, nel tratto compreso tra la via Michelangelo e la via Provinciale

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il6 Settembre 2024

Partiranno dal prossimo 9 settembre i lavori che andranno a completare la rete idrica di via Carrara.

torna all'inizio del contenuto