Pubblicato il 30 Maggio 2023

conferenza stampa IO AIUTO IL MEYER 2023

30 May 2023

Questa mattina si è svolta, presso il comune di Forte dei Marmi, la conferenza stampa per la terza edizione del trofeo padel “IO AIUTO IL MEYER”, patrocinato e supportato dal comune di Forte dei Marmi, un’iniziativa a sfondo benefico del Win Effect Firenze, in collaborazione con Tennis Raffaelli Country Club.

A fare gli onori di casa il vicesindaco Andrea Mazzoni e il consigliere allo Sport Forte dei Marmi Alberto Mattugini. Presenti Giorgio Winspeare, della Win Effect Firenze; Alessandro Benedetti, Segretario Generale e Coordinamento della FONDAZIONE MEYER; Filippo Grasso e Giacomo Mancini, del Tennis Raffaelli Country Club; Niccolò Salvatore, del SPH Firenze; Alessandro “Billy” Costacurta, testimonial d’eccezione dell’iniziativa.

Il vice sindaco Andrea Mazzoni e il consigliere Mattugini, che ha voluto e seguito fin dalla prima edizione la manifestazione, hanno riconfermato il pieno appoggio all’evento anche in virtù dello scopo benefico.

Il Torneo si svilupperà in tre giornate e vedrà scontrarsi giocatori appassionati contro Celebrities: ad oggi hanno dato la loro manifestazione di interesse personaggi del calibro di Alessandro Costacurta, Daniele Rugani, Diego Peralta, Nicola Amoruso, Alessandro Budel, Daniele Amerini, Cristian Zaccardo, Luca Antonini e molti altri protagonisti sia dell’ambiente sportivo che dello spettacolo, come lo scorso anno si conferma anche il torneo femminile a cui parteciperanno: Alessia Serafini, Rocío Rodríguez, Barbara Casiraghi e Daniela Bergomi.

La coppia vincitrice si aggiudicherà due notti di soggiorno LUX* Resorts & Hotels ad Abu Dhabi e alcune esperienze come i tickets per il Louvre Abu Dhabi e due accessi al Ferrari World Abu Dhabi e al Qasr Al Watan; come premio ci saranno anche delle Clinic con Gustavo Spector, il più celebre maestro di padel in Italia e dei buoni regalo presso il centro di medicina estetica Villa Brasini. A sostenere l’iniziativa anche il Comune di Forte dei Marmi e aziende coinvolte nella nobile causa tra cui Podhio, Truffle Italia, Sporting Vacanze, Lux, Park Hyatt, Yas Island, Bottega di Sguardi, Grignano, Villa Brasini Beauty Clinic, All’Antico Vinaio.

Sabato 17 giugno si terrà una Cena di Gala presso il Maitò Beach (Viale Achille Franceschi, 27 – Forte dei Marmi), aperta a tutti, in occasione della quale ci sarà un’asta benefica con la presenza non solo dei Vip partecipanti al torneo ma anche di altre Celebrities del mondo dello spettacolo, Tv e moda. A conclusione dei due giorni di manifestazione, Domenica 18 giugno, al Tennis Raffaelli Country Club verrà organizzato un aperitivo a bordo piscina offerto da All’Antico Vinaio.

Per prenotarsi al torneo scrivere a iscrizionetrofeopadel@wineffect.it o chiamare i seguenti numeri: 0584 89167 – 055 213020.

foto di Barbara Cardini.

CIMITERO COMUNALE: Nuovo Orario

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il27 Marzo 2024

Si comunica che a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale e delle festività Pasquali ( Domenica 31 marzo e Lunedi 1 Aprile 2024 ) CIMITERO FORTE DEI MARMI 27 March 2024 il Cimitero comunale adotterà il seguente orario di apertura al pubblico: Dal martedì alla domenica 07.

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il26 Marzo 2024

Pasqua a Forte dei Marmi: dall’Universal Youth Cup Torneo Internazionale Apuane Memorial Dott.

A Forte dei Marmi riparte ”l’Ombrellone Sociale”

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il26 Marzo 2024

La proposta, portata avanti dall’amministrazione comunale, mira a garantire la possibilità di fruire dei servizi balneari anche alle categorie più deboli della comunità fortemarmina.