Torna la viabilità invernale a Forte dei Marmi

Pubblicato il 6 Settembre 2022

L’Amministrazione Comunale rende noto il ripristino della disciplina viabilistica invernale a Forte dei Marmi secondo quanto segue:

Conferma Area Pedonale Urbana 00 – 24 a carattere annuale nelle seguenti strade:

– Via Montauti;

– Via S. Stagi, tratto compreso tra via Barsanti e via Duca D’Aosta;

– Via Carducci, tratto compreso tra Via Vittorio Veneto e Via Spinetti;

– Via IV Novembre tratto compreso tra via Matteotti e via S. Stagi;

– Via Mazzini, tratto compreso tra il civico 29 di via Mazzini e via Solferino corsia lato mare

(senso unico direzione Massa-Viareggio corsia lato monti);

– Via Mazzini tratto compreso tra via Dei Mille e via Risorgimento corsia lato monti (senso

unico direzione Massa-Viareggio corsia lato mare);

– Via Mazzini tratto compreso tra via Risorgimento e via Pascoli;

– Via Mazzini tratto tra Via Pascoli e Via Spinetti corsia lato monti (senso unico di marcia

direzione Massa- Viareggio lato mare)

– Piazza Garibaldi;

– Via Roma;

Conferma Zona a traffico limitato (ZTL) 00-24 nelle seguenti strade:

– Via S. Stagi tratto compreso tra Piazza Garibaldi e via V. Veneto;

– Via S. Stagi tratto compreso tra via Risorgimento e via Barsanti;

– Via Barsanti, tratto compreso tra via S. Stagi e via Matteotti;

Dal 19 Settembre 2022 (lunedì) al 28 Maggio 2023 (domenica ) entrerà in vigore la seguente disciplina viabilistica:

Zona a Traffico Limitato nel centro cittadino NEI GIORNI FESTIVI E di DOMENICA con orario 08:00 – 20:00 nelle seguenti strade:

– Via IV Novembre da via G. Matteotti a Viale Repubblica interna;

– Via G. Matteotti, nel tratto compreso tra via G. Spinetti e Piazza Marconi;

– Piazza G. Marconi, nel tratto compreso, tra Viale Repubblica interna e Via Carducci;

– Piazza G. Marconi, nel tratto compreso, tra Via Carducci e Viale Morin;

– Via V. Veneto nel tratto compreso tra Via Carducci e Via Mascagni;

– Via Mazzini nel tratto compreso tra Via Michelangelo e Via Risorgimento;

– Via Mazzini nel tratto tra Via Pascoli e Via Spinetti corsia lato mare

– Via Solferino nel tratto compreso tra Via Matteotti e Via Mazzini;

– Via Milano;

– Via Dei Mille;

– Via Balilla;

– Via Risorgimento nel tratto compreso tra Via Matteotti e Via Trento;

– Via Piave nel tratto compreso tra Via Mascagni e via Carducci;

– Via Carducci nel tratto compreso tra Via Giorgini e via V. Veneto;

– Via Idone;

– Via Pascoli nel tratto compreso tra la Via Matteotti e la Via Mazzini.

– Via Pace;

– Via Palestro

In Via Pascoli nei giorni non interessati dalla ZTL la sosta è regolamentata d disco orario per un massimo di un’ora nel tratto compreso tra il civ. 3 e lo spazio di carico_scarico (escluso)

A far data dal 12 settembre 2022 ripristino del doppio senso di circolazione nelle seguenti vie:

– Via Piave, tratto compreso tra via della Barbiera e via Ragazzi del ’99;

– Via Battisti, tratto compreso tra via Mascagni e via XX Settembre int.;

– Via Duca degli Abruzzi, tratto compreso tra via della Barbiera e via Ponchielli;

– Via Agnelli, tratto da via della Barbiera a via Ponchielli;

– Via Colombo tratto tra Viale Morin a Via Sant’Elme

Si conferma la vigenza del divieto di sosta con rimozione forzata 0/24h in via Battisti tratto

compreso tra via Ponchielli e Terreni Pacchiani lato Viareggio

A far data dal 3 ottobre 2022 ripristino del doppio senso di circolazione in:

Viale Morin