Ultimo giorno domani 31 dicembre per il Comandante della Polizia Municipale, Giuseppe Antonelli. I ringraziamenti del sindaco Murzi e della cittadinanza di Forte dei Marmi

Notizie

Pubblicato il 30 Dicembre 2022

giuseppe antonelli

30 December 2022

Una profonda conoscenza del territorio unita alla grande passione per il suo mestiere, per la divisa che ha sempre portato con rispetto. Il comandante della Polizia locale Giuseppe Antonelli va in pensione domani 31 dicembre, dopo anni trascorsi sul territorio.

Desidero esprimere a lui il mio più sentito ringraziamento e gratitudine – afferma il sindaco Bruno Murzi – e quello dell’Amministrazione comunale, degli uffici comunali e dell’intera cittadinanza per il servizio reso con professionalità in tutti questi anni.”

Il comandante Antonelli dopo 38 anni di onorato servizio sul nostro territorio conclude una carriera lavorativa caratterizzata da dedizione e amore per la città – prosegue il primo cittadino – senso civico e desiderio quotidiano di contribuire alla tutela, il benessere e la serenità della vita cittadina. Noi tutti gli auguriamo una meritata e felice pensione!


Ultimi articoli

Dal 1 giugno 2024 nuova disciplina viabilistica per la stagione estiva

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il21 Maggio 2024

L’Amministrazione Comunale rende noto che a partire da sabato1 giugno fino alla terza domenica del mese di settembre entrerà in vigore la seguente disciplina viabilistica per la stagione estiva: “Zona Centro” Zona a Traffico Limitato (17:00-06:00 giorni feriali) – via IV Novembre, nel tratto compreso tra la via Matteotti e la traversa interna di collegamento con la Piazza Marconi; – via Matteotti, nel tratto compreso tra la via Spinetti e la Piazza Marconi; – Piazza Marconi di ponente, nel tratto compreso tra la traversa interna di collegamento con la via IV Novembre e la via Carducci; – Piazza Marconi di levante, nel tratto compreso tra la via Carducci ed il viale Morin; – via Veneto, nel tratto compreso tra la via Carducci e la via Mascagni; – via Mazzini, nel tratto compreso tra via Michelangelo e via Risorgimento; – via Solferino, nel tratto compreso tra la via Matteotti e la via Mazzini; – via Milano; – via dei Mille; – via Balilla; – via Risorgimento, nel tratto compreso tra la via Trento e via Matteotti; – via Piave, nel tratto compreso tra la via Mascagni e la via Carducci; – via Carducci, nel tratto compreso tra la via Giorgini e la via Veneto; – via Idone; – via S.

Commissione Elettorale per la nomina degli scrutatori per le Elezioni Europee

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il15 Maggio 2024

Questa mattina si è riunita la Commissione Elettorale per la nomina degli scrutatori per le Elezioni Europee dei prossimi 8 e 9 giugno.

Gite over 65: prossima meta Modena

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il14 Maggio 2024

gita a modena 14 May 2024 Con la bella stagione ripartono le gite dedicate agli over 65 e il 26 maggio con partenza in pullman da Forte dei Marmi alle 7.

Chiusura Parco Sabin per manutenzione

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il13 Maggio 2024

Si comunica che da giovedì 16 a venerdì 17 maggio compreso il parco giochi Sabin di Via Matteotti resterà chiuso per manutenzione alberature, in particolare rimozione pigne.

torna all'inizio del contenuto