“Vacanze per …diversamente giovani”: riprendono le gite organizzate da Auser Verde Soccorso Argento con il patrocinio del Comune per gli over 65.

Avvisi alla cittadinanza

Pubblicato il 19 Febbraio 2022

GITE ANZIANI 2022_page-0001

19 February 2022

Torna, dopo lo stop dovuto all’emergenza Covid, il calendario di gite della durata di un giorno dedicate agli anziani. Al primo appuntamento, fissato per il 2 Marzo con destinazione Pistoia, seguiranno Volterra, Populonia, Marlia con la Villa Reale e un’ultima data nel mese di Giugno ancora da definire.

Sono davvero contenta che riprendano le gite per il gli over 65 dopo la sospensione del programma di Gennaio e Febbraio – ha commentato l’Assessore le Politiche Sociali Simona Seveso – perché questa iniziativa non solo offre la possibilità di visitare tanti luoghi diversi, ma è importante perché permette di trascorrere piacevoli giornate immersi nella bellezza di nuovi scenari, socializzando e divertendosi insieme.”

Per iscriversi alla gite è necessario recarsi al Charity shop Auser (ex Supercinema) di Via G.Spinetti aperto tutti i giorni dalle 9:30 alle 11:30 e dalle 15:30 alle 18:30.


Ultimi articoli

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO GESTORE DEL COMPLESSO DI ORTI URBANI DENOMINATO “ORTI DELLA GENTE DI MARE”

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il16 Luglio 2024

Il Comune di Forte dei Marmi ha pubblicato un avviso per l’affidamento in gestione a terzi del “Complesso di orti urbani”, denominato “Orti della gente di mare”, proseguimento del progetto regionale “Centomila Orti in Toscana”.

Save a Life 2024: tripletta per il Bagno La Perla che battendo il proprio record, con 2:12.65, si aggiudica per il terzo anno consecutivo la gara.

Comunicati Stampa Pubblicato il9 Luglio 2024

k Vincitori Save a Life 2024 Bagno La Perla, con Alberto Tosi e Leonardo Aliboni 9 July 2024 Tra gli ultimi scesi in mare, dodicesimo equipaggio su quattordici, il Bagno La Perla, con i suoi due uomini sul patino, Alberto Tosi e Leonardo Aliboni, ha mostrato immediatamente i muscoli con una entrata in acqua rapida e di forza che ha fatto capire subito la voglia di ripetere l’impresa degli anni precedenti.

torna all'inizio del contenuto