“Vacanze per …diversamente giovani”: riprendono le gite organizzate da Auser Verde Soccorso Argento con il patrocinio del Comune per gli over 65.

Avvisi alla cittadinanza

Pubblicato il 19 Febbraio 2022

GITE ANZIANI 2022_page-0001

19 February 2022

Torna, dopo lo stop dovuto all’emergenza Covid, il calendario di gite della durata di un giorno dedicate agli anziani. Al primo appuntamento, fissato per il 2 Marzo con destinazione Pistoia, seguiranno Volterra, Populonia, Marlia con la Villa Reale e un’ultima data nel mese di Giugno ancora da definire.

Sono davvero contenta che riprendano le gite per il gli over 65 dopo la sospensione del programma di Gennaio e Febbraio – ha commentato l’Assessore le Politiche Sociali Simona Seveso – perché questa iniziativa non solo offre la possibilità di visitare tanti luoghi diversi, ma è importante perché permette di trascorrere piacevoli giornate immersi nella bellezza di nuovi scenari, socializzando e divertendosi insieme.”

Per iscriversi alla gite è necessario recarsi al Charity shop Auser (ex Supercinema) di Via G.Spinetti aperto tutti i giorni dalle 9:30 alle 11:30 e dalle 15:30 alle 18:30.


Ultimi articoli

Il Natale a Forte sta arrivando e quest’anno lo farà con una grande novità: l’’evento avrà come emittente ufficiale Radio Monte Carlo. Sabato 3 dicembre l’inaugurazione

Notizie Pubblicato il28 Novembre 2022

La magia delle feste invaderà il paese con l’accensione della tradizionale illuminazione delle strade e delle luci dell’Albero di Natale.

Consiglio Comunale  in seduta straordinaria mercoledì 30 novembre 2022 alle ore 18.00

Notizie Pubblicato il25 Novembre 2022

Convocato  il Consiglio Comunale  in seduta straordinaria mercoledì 30 novembre 2022 alle ore 18.

Spazio Alzheimer: l’Amministrazione Comunale incontra l’Asl per avviare un percorso condiviso.

Notizie Pubblicato il24 Novembre 2022

Si è tenuto in questi giorni un incontro nella sala Giunta del Comune di Forte dei Marmi sul progetto Spazio Alzheimer.

torna all'inizio del contenuto
Skip to content