Ztl estiva in vigore dal 1° Giugno

Pubblicato il 31 Maggio 2022

L’Amministrazione Comunale rende noto che a partire da mercoledì 1 giugno fino al 18 settembre 2022 entrerà in vigore la seguente disciplina viabilistica per la stagione estiva:

Zona a Traffico Limitato nel centro cittadino, nei giorni festivi e domenicali, con orario 00:00 – 24:00 nelle seguenti strade :

– Via IV Novembre tratto da via G. Matteotti a Viale Repubblica interna;

– Via G. Matteotti, nel tratto compreso tra via G. Spinetti e Piazza Marconi;

– Piazza G. Marconi, nel tratto compreso, tra Viale Repubblica interna e Via Carducci;

– Piazza G. Marconi, nel tratto compreso, tra Via Carducci e Viale Morin;

– Via V. Veneto nel tratto compreso tra Via Carducci e Via Mascagni;

– Via Mazzini nel tratto compreso tra Via Michelangelo e Via Risorgimento;

– Via Solferino nel tratto compreso tra Via Matteotti e Via Mazzini;

– Via Milano; – Via Dei Mille; – Via Balilla;

– Via Risorgimento nel tratto compreso tra Via Trento a Via Matteotti;

– Via Piave nel tratto compreso tra Via Mascagni e Via Carducci;

– Via Carducci nel tratto compreso tra Via Giorgini e Via Veneto;

– Via Idone;

– Via S. Ermete;

– Via C. Del Prete.

Area Pedonale Urbana (APU) 00-24 nelle seguenti strade:

– Via Pascoli, tratto compreso tra via G. Mazzini e via G. Matteotti;

Zona a traffico limitato (ZTL) 00-24 nelle seguenti strade:

– Via Pace;

– Via Palestro;

Area Pedonale Urbana (APU) 20.00 – 06.00 nelle seguenti strade:

Via Duca D’Aosta nel tratto compreso tra Via Trento/Via Mascagni e Via S. Stagi;

Zona a Traffico Limitato nel centro cittadino con orario 20.00 – 06.00 nelle seguenti strade:

– Via Spinetti,

– Piazza Garibaldi tratto compreso tra via Matteotti e via S. Stagi;

Zona a Traffico Limitato nel centro cittadino, durante i giorni feriali, con orario 17.00 – 06.00 nelle seguenti strade:

– Via IV Novembre tratto da via G. Matteotti a Viale Repubblica interna;

– Via G. Matteotti, nel tratto compreso tra via G. Spinetti e Piazza Marconi;

– Piazza G. Marconi, nel tratto compreso, tra Via Carducci e Viale Morin;

– Via V. Veneto nel tratto compreso tra Via Carducci e Via Mascagni;

– Via Mazzini nel tratto compreso tra Via Michelangelo e Via Risorgimento;

– Via Solferino nel tratto compreso tra Via Matteotti e Via Mazzini;

– Via Milano;

– Via Dei Mille;

– Via Balilla;

– Via Risorgimento nel tratto compreso tra Via Trento a Via Matteotti;

– Via Piave nel tratto compreso tra Via Mascagni e Via Carducci;

– Via Carducci nel tratto compreso tra Via Giorgini e Via Veneto;

– Via Idone;

– Via S. Ermete;

– Via C. Del Prete

Le operazioni di carico e scarico nella ZTL e nelle APU del centro saranno consentite esclusivamente dalle ore 08:00 alle ore 12:00 ai soli veicoli muniti di autorizzazione; al di fuori degli orari prescritti le operazioni di carico/scarico saranno consentite per casi particolari ( merci deperibili, medicinali urgenti ) previa autorizzazione rilasciata dal Comando della Polizia Municipale.