Apertura lunedì 17 luglio Infopoint Palazzetto dello Sport per ritiro utenze domestiche kit sacchi raccolta differenziata

Avvisi alla cittadinanza

Pubblicato il 14 Luglio 2023

un sacco bello 1

14 July 2023

A far data da lunedì prossimo 17 luglio e sino a sabato 12 agosto 2023, Ersu spa in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Forte dei Marmi aprirà l’Infopoint presso il Palazzetto dello Sport in Via Ferrucci a Vittoria Apuana, aperto al pubblico lunedì, mercoledì venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e martedì, giovedì e sabato dalle 12.00 alle 19.00

un sacco bello 2

14 July 2023

Presso l’Infopoint le sole Utenze Domestiche potranno ritirare la fornitura annuale di sacchi necessari per effettuare la Raccolta Differenziata.

La fornitura potrà essere ritirata direttamente dall’intestatario TARI, sia per i cittadini residenti che per i proprietari di seconda casa, presentando la tessera sanitaria o la C.I. elettronica oppure da altro componente del nucleo familiare, munito sempre di tessera sanitaria o C.I. elettronica dell’intestatario TARI, in alternativa può essere presentata la lettera TARI inviata dall’Amministrazione Comunale, lo scorso anno.

Intanto sul territorio comunale si registrano diversi casi di conferimento errato dei rifiuti, dai sacchetti lasciati fuori dalle abitazioni in giorni diversi da quelli del ritiro all’uso improprio dei cestini getta carte, utilizzati come fossero bidoni contenitivi multiuso.

L’amministrazione comunale raccomandandosi nuovamente al s enso civico della popolazione residente ed ospite ricorda che questi comportamenti che inficiano il buon andamento del decoro urbano, sono soggetti a sanzioni.


Ultimi articoli

Forte dei Marmi protagonista a Londra di uno studio scientifico sul suo patrimonio arboreo. Di questo e del lavoro realizzato dal Comune con l’Università di Pisa per realizzare un catasto arboreo informatizzato, si parlerà al Workshop di venerdì 14 giugno a Villa Bertelli.

Comunicati Stampa Pubblicato il12 Giugno 2024

locandina 14 giugno 2024 k 12 June 2024 Venerdì 14 giugno si terrà a Villa Bertelli, dalle 9 alle 17, organizzato dal Comune e dall’Università di Pisa, con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti di Lucca e dell’Ordine degli Ingegneri di Lucca.

Forte dei Marmi presenta il nuovo centro cittadino: una nuova immagine, un’opera fondamentale per il Paese, più funzionale ed attrattiva.

Comunicati Stampa Pubblicato il11 Giugno 2024

Inaugurazione Centro 11 June 2024 Inaugurato questa mattina il centro cittadino il cui restyling è terminato a maggio, con un mese di anticipo sulla tabella dei lavori.

torna all'inizio del contenuto