È pubblicato il bando per “Sport al tramonto”.

Notizie

Pubblicato il 21 Luglio 2023

Sport al tramonto Forte dei Marmi

21 July 2023

Dopo il successo riscontrato per “Sport all’alba sul pontile”, l’Amministrazione comunale di Forte dei Marmi ha confermato la volontà di estendere il progetto, raddoppiando l’appuntamento con “Sport al tramonto”, con ulteriori corsi di attività fisica gratuita da svolgersi presso la Spiaggia dei Bambini, partire da fine luglio fino inizio settembre 2023, nella fascia oraria 19.00-20.30.

A questo proposito è stato pubblicato un bando, dedicato alle Società Sportive Dilettantistiche e ai Personal Trainer in possesso di adeguata qualifica professionale che volessero presentare la proposta di un corso, disponibile e scaricabile nella sezione istituzionale del sito del Comune.

Nella stessa pagina è possibile trovare i moduli da utilizzare per presentare la domanda, nel quale occorre specificare la descrizione dettagliata del tipo di attività proposta, con indicazione di eventuali attrezzature richieste; il numero massimo di corsisti ammessi e la preferenza sul giorno della settimana (da lunedì a sabato) e sull’orario (nella fascia oraria 19-20,30).

La manifestazione di interesse dovrà pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Forte dei Marmi entro e non oltre le ore 12,30 di lunedì 31 luglio 2023, o mediante consegna a mano nelle ore di apertura dell’ufficio (da lunedì a sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,30), o attraverso raccomandata A.R. (fa fede la data di ricezione), oppure  per posta elettronica certificata indirizzata a protocollo.comunefdm@postacert.toscana.it.

Nel caso le proposte pervenute siano superiori a quante possono essere accolte, sarà data precedenza a quelle presentate da Associazioni Sportive/Società Sportive con sede a Forte dei Marmi o iscritte all’albo comunale delle Associazioni o da personal trainer residenti a Forte dei Marmi.

Con l’occasione si ricorda che vista la grande affluenza, si raccomanda, sia all’alba che al tramonto, in caso di impossibilità di partecipare ai corsi, di disdire la prenotazione entro la sera prima. Allo stesso tempo, avendo l’amministrazione aumentato i posti a disposizione dei singoli corsi, si invitano coloro che non si sono potuti iscrivere di recarsi ugualmente sul luogo della lezione.


Ultimi articoli

La nuova piazza della Chiesa di Sant’Ermete – Il Sindaco Bruno Murzi: “Ridaremo bellezza ad un’area che per troppo tempo è stato simbolo di degrado.”

Comunicati Stampa Pubblicato il5 Aprile 2024

La chiesa di  1 vista generale 5 April 2024 S.Ermete tornerà così’ come l’aveva immaginata Carlo Carrà nel 1928 nel suo bel quadro, libera nello spazio, per i cittadini e per i fedeli del paese.

Festività pasquali orari aperture Isola Ecologica via Vico e Centri di Raccolta Ersu

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il28 Marzo 2024

locandina Ersu isola ecologica via Vico con festività 28 March 2024 Si comunica che l’isola ecologica di Via Vico nel fine settimana di Pasqua rispetterà i seguenti orari di apertura: Sabato 30 marzo dalle 13:00 alle 19:00, Domenica 31 marzo dalle 14:00 alle 21:00, Lunedì 1° aprile dalle ore 14:00 alle ore 20:00 Tra domani e sabato, vista la chiusura di tutte le altre isole ecologiche, sarà effettuata una ulteriore comunicazione informativa dell’apertura dell’isola ecologica di Via Vico, anche attraverso un’azione di volantinaggio presso tutte le utenze domestiche del territorio.

CIMITERO COMUNALE: Nuovo Orario

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il27 Marzo 2024

Si comunica che a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale e delle festività Pasquali ( Domenica 31 marzo e Lunedi 1 Aprile 2024 ) CIMITERO FORTE DEI MARMI 27 March 2024 il Cimitero comunale adotterà il seguente orario di apertura al pubblico: Dal martedì alla domenica 07.

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il26 Marzo 2024

Pasqua a Forte dei Marmi: dall’Universal Youth Cup Torneo Internazionale Apuane Memorial Dott.

torna all'inizio del contenuto