Notizie

Pubblicato il 20 Ottobre 2023

recruiting agenzie lavoro

20 October 2023

Dopo il successo dello scorso anno tornano i Recruiting Day, gli eventi, fortemente voluti dall’amministrazione comunale e organizzati dall’ufficio Informagiovani del Comune assieme alle principali agenzie per il lavoro della zona, occasioni di incontro tra domanda e offerta lavorativa. Primo incontro Venerdì 27 Ottobre.

   Venerdì 27 Ottobre 2023, dalle 9.30 alle 13.00, a Villa Bertelli, si svolgerà il Recruiting Day, primo di una serie di giornate dedicate a tutti coloro che stanno cercando lavoro e finalizzate a fornire occasione di incontro tra domanda e offerta lavorativa.

L’evento sarà dedicato alla ricerca di figure professionali quali OPERAI GENERICI E SPECIALIZZATI (SALDATORI, CARPENTIERI, IDRAULICI, ELETTRICISTI ECC.), MAGAZZINIERI E AUTISTI. In questa occasione sarà possibile effettuare colloqui in presenza con gli addetti al reclutamento delle agenzie Adecco, ADHR, Ali, Etjca, GI Group, Lavorint, Manpower, MAW, Orienta, Randstad, Synergie, Umana, nonché presentare il proprio profilo e lasciare alle agenzie il proprio curriculum, anche in vista di eventuali offerte future.

Per partecipare è necessario iscriversi, inviando il proprio nominativo e un recapito alla mail informagiovani@comunefdm.it .

“Questo è il secondo anno che organizziamo i Recruiting Day – commenta il Presidente del Consiglio Comunale Michele Pellegrini – eventi questi che sono in linea e riaffermano l’impegno di questa amministrazione all’incentivo e alla promozione dell’occupazione lavorativa. Quest’anno anche le tempistiche sono favorevoli: abbiamo deciso di anticipare gli incontri così da affrontare il nuovo anno, nonché la futura stagione, con meno posti vacanti possibili e con i nuovi lavoratori già inseriti nelle loro postazioni e a proprio agio nelle loro mansioni. Quello di venerdì è il primo Recruiting Day, ma in agenda ce ne sono altri, dedicati a varie categorie, e ci auguriamo che in molti, da Forte dei Marmi ma anche da altri comuni, decidano di partecipare, e che possa realizzarsi un circolo virtuoso tra le due dimensioni complementari della domanda e dell’offerta.”

Nel mese di Novembre, verrà organizzato un nuovo Recruiting day per le professioni di ADDETTO ALLE PULIZIE, ADDETTO MENSA, ADDETTO GDO (CASSIERE, SCAFFALISTA ECC) E IMPIEGATO.


Ultimi articoli

Commemorazione Strage di Via D’ Amelio

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il18 Luglio 2024

Venerdì 19 Luglio 2024 alle ore 9.00 Commemorazione Strage di Via D’ Amelio in Via Spinetti (Pineta Falcone e Borsellino) Forte dei Marmi, a trentadue anni dalla Strage di Via D’Amelio, ricorderà il sacrificio degli uomini e donne valorosi che persero la vita, il giudice Paolo Borsellino e i cinque agenti della sua scorta: Emanuela Loi, Agostino Catalano, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina e Claudio Traina Davanti al cippo dedicato a Falcone e Borsellino, magistrati simbolo della lotta alla mafia, si terrà, organizzata dalla presidenza del Consiglio Comunale, la cerimonia con la deposizione di una corona di fiori, aperta alla cittadinanza in cui parteciperanno autorità civili e religiose.

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO GESTORE DEL COMPLESSO DI ORTI URBANI DENOMINATO “ORTI DELLA GENTE DI MARE”

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il16 Luglio 2024

Il Comune di Forte dei Marmi ha pubblicato un avviso per l’affidamento in gestione a terzi del “Complesso di orti urbani”, denominato “Orti della gente di mare”, proseguimento del progetto regionale “Centomila Orti in Toscana”.

torna all'inizio del contenuto