Ambito Turistico Versilia, Patentino dell’Ospitalità: domani incontro con gli operatori sul tema “Chi fa che cosa nel turismo della Versilia”

Pubblicato il 22 Gennaio 2024

WhatsApp Image 2024-01-22 at 12.08.23

22 January 2024

All’interno  del percorso informativo “Patentino dell’ospitalità” per gli operatori turistici, organizzato dall’Ambito Turistico Versilia a partire dallo scorso ottobre, si terrà a Villa Bertelli, nel pomeriggio di domani martedì  23 gennaio 2024, dalle ore 15:30 alle ore 17:30, il primo incontro dell’annualità 2024, dedicato al tema “Chi fa che cosa nel turismo della Versilia”. Sono previsti interventi di Toscana Promozione Turistica, Fondazione Sviluppo Toscana, ANCI Turismo Toscana e Centro di Studi Turistici di Firenze, mentre l’ultima parte dell’incontro verrà dedicata ad un question time a disposizione dei partecipanti.

Per ulteriori informazioni e il calendario dei futuri incontri è possibile consultare il sito https://www.visitversilia.net/ o inviare una mail all’indirizzo: ambitoturisticoversilia@comunefdm.it.

Al Fortino Leopoldo I DREAM ROLE la mostra di Peter Chelsom, regista di Funny Bones, Shall We Dance, Serendipity

Comunicati Stampa Pubblicato il9 Maggio 2024

Peter Chelsom in Italia, MANIFESTO mostra Chelsom 9 May 2024 a Forte dei Marmi, al Fortino Leopoldo I dal 22 giugno al 14 luglio con DREAM ROLE, a cura di Beatrice Audrito .

Formazione di elenco aggiuntivo scrutatori e presidenti di seggio elettorale – elezioni europee 8 e 9 giugno 2024

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il2 Maggio 2024

In occasione delle elezioni europee del 8 e 9 giugno 2024 è stata disposta la formazione di un elenco aggiuntivo di cittadini elettori disponibili a subentrare nelle funzioni di scrutatore o presidenti di seggio in caso di improvvisa vacanza delle persone originariamente nominate.

Sabato 4 maggio alle ore 17.30 presso il Fortino Leopoldo I, inaugurazione delle due nuove mostre: WALTER LAZZARO “L’eleganza dell’anima”, a cura di Domenico Monteforte e Theorein di GIUSEPPE MAIORANA, a cura di Tiziano Lera

Comunicati Stampa Pubblicato il30 Aprile 2024

Dal 5 maggio al 2 giugno prossimi il Fortino Leopoldo I ospiterà contemporaneamente due mostre, patrocinate dal Comune di Forte dei Marmi in collaborazione con la Fondazione Villa Bertelli e curate da due eccellenze del mondo dell’arte: Domenico Monteforte e Tiziano Lera.