Ambito Turistico Versilia, Patentino dell’Ospitalità: domani incontro con gli operatori sul tema “Chi fa che cosa nel turismo della Versilia”

Notizie

Pubblicato il 22 Gennaio 2024

WhatsApp Image 2024-01-22 at 12.08.23

22 January 2024

All’interno  del percorso informativo “Patentino dell’ospitalità” per gli operatori turistici, organizzato dall’Ambito Turistico Versilia a partire dallo scorso ottobre, si terrà a Villa Bertelli, nel pomeriggio di domani martedì  23 gennaio 2024, dalle ore 15:30 alle ore 17:30, il primo incontro dell’annualità 2024, dedicato al tema “Chi fa che cosa nel turismo della Versilia”. Sono previsti interventi di Toscana Promozione Turistica, Fondazione Sviluppo Toscana, ANCI Turismo Toscana e Centro di Studi Turistici di Firenze, mentre l’ultima parte dell’incontro verrà dedicata ad un question time a disposizione dei partecipanti.

Per ulteriori informazioni e il calendario dei futuri incontri è possibile consultare il sito https://www.visitversilia.net/ o inviare una mail all’indirizzo: ambitoturisticoversilia@comunefdm.it.

 

 


Ultimi articoli

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO GESTORE DEL COMPLESSO DI ORTI URBANI DENOMINATO “ORTI DELLA GENTE DI MARE”

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il16 Luglio 2024

Il Comune di Forte dei Marmi ha pubblicato un avviso per l’affidamento in gestione a terzi del “Complesso di orti urbani”, denominato “Orti della gente di mare”, proseguimento del progetto regionale “Centomila Orti in Toscana”.

Save a Life 2024: tripletta per il Bagno La Perla che battendo il proprio record, con 2:12.65, si aggiudica per il terzo anno consecutivo la gara.

Comunicati Stampa Pubblicato il9 Luglio 2024

k Vincitori Save a Life 2024 Bagno La Perla, con Alberto Tosi e Leonardo Aliboni 9 July 2024 Tra gli ultimi scesi in mare, dodicesimo equipaggio su quattordici, il Bagno La Perla, con i suoi due uomini sul patino, Alberto Tosi e Leonardo Aliboni, ha mostrato immediatamente i muscoli con una entrata in acqua rapida e di forza che ha fatto capire subito la voglia di ripetere l’impresa degli anni precedenti.

torna all'inizio del contenuto