Pubblicato il 19 Luglio 2023
Lunedì 18 Settembre 2023 ripartiranno i lavori di riqualificazione della zona pedonale del centro, con un programma di riqualificazione della Via IV Novembre, nel tratto compreso tra la Via S.Stagi e la Via Montauti, e della Via Montauti nel tratto compreso tra la Via IV Novembre e la Via V.Veneto, che dovrebbero terminare prima di Natale.
I lavori consistono nella totale demolizione degli attuali marciapiedi e della sede stradale in asfalto, il rifacimento e/o adeguamento dei sotto servizi pubblici, la realizzazione di un nuovo impianto di smaltimento delle acque meteoriche e il rifacimento della pavimentazione in pietra Alberese.
A questo proposito l’amministrazione comunale, per evitare manomissioni della futura nuova pavimentazione, ma anche per scongiurare onerosi interventi a carico degli utenti per eventuali modifiche agli allacci e/o nuovi allacci ai servizi pubblici in detta strada, invita gli eventuali interessati ad inviare quanto prima una mail con le relative indicazioni al seguente indirizzo di posta elettronica: tbiagetti@comunefdm.it .
Allo stesso indirizzo di posta elettronica, qualora se ne avesse necessità, si potranno richiedere notizie preventive riguardanti la possibilità di occupare il suolo pubblico di questa strada nei prossimi mesi.
Le occupazioni del suolo pubblico da parte dei privati potranno essere autorizzate solamente se queste non interferiscono con il crono programma dell’opera pubblica.
Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il25 Settembre 2023
Si informa che il Consiglio Comunale, già convocato in seduta straordinaria per martedì 26 settembre 2023, in osservanza del lutto nazionale per la scomparsa del Presidente Emerito Giorgio Napolitano, è stato rinviato, con ordine del giorno invariato, a mercoledì 27 settembre 2023 alle ore 09.
Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il23 Settembre 2023
Martedì 26 settembre 2023 alle ore 18.30 presso “Il Giardino d’Inverno” a Villa Bertelli, in diretta streaming sulla pagina FB Comune Forte dei Marmi, si terrà il Consiglio Comunale in seduta straordinaria ORDINE DEL GIORNO Comunicazioni; Interrogazioni e interpellanze; 1.
Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il22 Settembre 2023
A Forte dei Marmi prosegue l’azione dell’Ente nella promozione dello Sport per tutti.
Notizie Pubblicato il19 Settembre 2023
A causa delle previsioni meteo avverse, l’evento Ciao Estate è stato rinviato al 27 settembre 2023, sempre alle ore 18.