Bando Fiere e Mercati 2022 a Forte dei Marmi: aperti i termini per la presentazione delle domande.

Avvisi alla cittadinanza

Pubblicato il 1 Marzo 2022

Nel 2021, a causa della situazione pandemica, l’Amministrazione Comunale è stata costretta ad annullare tutti gli eventi previsti fino al mese di Giugno dello stesso anno. Per recuperarli, è stato proposto a tutti gli operatori che avevano ottenuto l’autorizzazione, di proporre gli stessi eventi nel periodo da Gennaio a Giugno 2022.

Per il periodo dal 15 giugno 2022 al 30 Novembre 2022 viene nuovamente riproposto  il Bando pubblico Fiere e Mercati in base al quale tutti i soggetti che intendono promuovere un evento, una manifestazione, un mercato o una mostra possono fare domanda. Le proposte si ricevono per Piazza Dante, Vittoria Apuana, Piazza Fratelli Meccheri, in Vaiana, Piazza Nardini in Caranna e la Pineta Emilio Tarabella.

Le domande dovranno essere redatte secondo una modulistica scaricabile dal sito del Comune (www.comune.fortedeimarmi.lu.it)  alla pagina “Turismo e Cultura”. Tutte le domande saranno esaminate da una commissione che assegnerà dei punteggi  in base ai quali  si costruirà un calendario .

Le domande devono pervenire  entro e non oltre le ore 12 di sabato 19 Marzo 2022 secondo una delle seguenti modalità: a mezzo posta raccomandata o tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Forte dei Marmi (dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle 12:30, piazza Dante, 1 – 55042 Forte dei Marmi), in busta chiusa recante all’esterno i dati identificativi del mittente e la dicitura “AVVISO PUBBLICO – CALENDARIO DELLE MOSTRE MERCATO E ATTIVITA’ FIERISTICHE 2022”; mediante invio tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: protocollo.comunefdm@postacert.toscana.it indicando nell’oggetto “AVVISO PUBBLICO – CALENDARIO DELLE MOSTRE MERCATO E ATTIVITA’ FIERISTICHE”.

Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Turismo, Tel. 0584.280317 e 0584 280 266


Ultimi articoli

Scuole di Forte dei Marmi al via dal 1 agosto le domande per i Servizi scolastici

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il20 Luglio 2024

L’Amministrazione Comunale attiverà anche per l’anno scolastico 2024/2025 i servizi integrati con finalità educativa, per permettere ai genitori la conciliazione fra il lavoro e la cura dei figli.

Commemorazione Strage di Via D’ Amelio

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il18 Luglio 2024

Venerdì 19 Luglio 2024 alle ore 9.00 Commemorazione Strage di Via D’ Amelio in Via Spinetti (Pineta Falcone e Borsellino) Forte dei Marmi, a trentadue anni dalla Strage di Via D’Amelio, ricorderà il sacrificio degli uomini e donne valorosi che persero la vita, il giudice Paolo Borsellino e i cinque agenti della sua scorta: Emanuela Loi, Agostino Catalano, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina e Claudio Traina Davanti al cippo dedicato a Falcone e Borsellino, magistrati simbolo della lotta alla mafia, si terrà, organizzata dalla presidenza del Consiglio Comunale, la cerimonia con la deposizione di una corona di fiori, aperta alla cittadinanza in cui parteciperanno autorità civili e religiose.

torna all'inizio del contenuto