Bando Fiere e Mercati 2022 a Forte dei Marmi: aperti i termini per la presentazione delle domande.

Avvisi alla cittadinanza

Pubblicato il 1 Marzo 2022

Nel 2021, a causa della situazione pandemica, l’Amministrazione Comunale è stata costretta ad annullare tutti gli eventi previsti fino al mese di Giugno dello stesso anno. Per recuperarli, è stato proposto a tutti gli operatori che avevano ottenuto l’autorizzazione, di proporre gli stessi eventi nel periodo da Gennaio a Giugno 2022.

Per il periodo dal 15 giugno 2022 al 30 Novembre 2022 viene nuovamente riproposto  il Bando pubblico Fiere e Mercati in base al quale tutti i soggetti che intendono promuovere un evento, una manifestazione, un mercato o una mostra possono fare domanda. Le proposte si ricevono per Piazza Dante, Vittoria Apuana, Piazza Fratelli Meccheri, in Vaiana, Piazza Nardini in Caranna e la Pineta Emilio Tarabella.

Le domande dovranno essere redatte secondo una modulistica scaricabile dal sito del Comune (www.comune.fortedeimarmi.lu.it)  alla pagina “Turismo e Cultura”. Tutte le domande saranno esaminate da una commissione che assegnerà dei punteggi  in base ai quali  si costruirà un calendario .

Le domande devono pervenire  entro e non oltre le ore 12 di sabato 19 Marzo 2022 secondo una delle seguenti modalità: a mezzo posta raccomandata o tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Forte dei Marmi (dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle 12:30, piazza Dante, 1 – 55042 Forte dei Marmi), in busta chiusa recante all’esterno i dati identificativi del mittente e la dicitura “AVVISO PUBBLICO – CALENDARIO DELLE MOSTRE MERCATO E ATTIVITA’ FIERISTICHE 2022”; mediante invio tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: protocollo.comunefdm@postacert.toscana.it indicando nell’oggetto “AVVISO PUBBLICO – CALENDARIO DELLE MOSTRE MERCATO E ATTIVITA’ FIERISTICHE”.

Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Turismo, Tel. 0584.280317 e 0584 280 266


Ultimi articoli

Nuovo orario cimitero comunale

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il24 Marzo 2023

A seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale e del giorno di Pasqua e Pasquetta (Domenica 9 e Lunedì 10 Aprile 2023) entrerà in vigore il nuovo orario di apertura e chiusura al pubblico del Cimitero Comunale: tutti i giorni, eccetto lunedì per turno di chiusura, dalle ore 07.

torna all'inizio del contenuto