Bando Fiere e Mercati 2022 a Forte dei Marmi: aperti i termini per la presentazione delle domande.

Avvisi alla cittadinanza

Pubblicato il 1 Marzo 2022

Nel 2021, a causa della situazione pandemica, l’Amministrazione Comunale è stata costretta ad annullare tutti gli eventi previsti fino al mese di Giugno dello stesso anno. Per recuperarli, è stato proposto a tutti gli operatori che avevano ottenuto l’autorizzazione, di proporre gli stessi eventi nel periodo da Gennaio a Giugno 2022.

Per il periodo dal 15 giugno 2022 al 30 Novembre 2022 viene nuovamente riproposto  il Bando pubblico Fiere e Mercati in base al quale tutti i soggetti che intendono promuovere un evento, una manifestazione, un mercato o una mostra possono fare domanda. Le proposte si ricevono per Piazza Dante, Vittoria Apuana, Piazza Fratelli Meccheri, in Vaiana, Piazza Nardini in Caranna e la Pineta Emilio Tarabella.

Le domande dovranno essere redatte secondo una modulistica scaricabile dal sito del Comune (www.comune.fortedeimarmi.lu.it)  alla pagina “Turismo e Cultura”. Tutte le domande saranno esaminate da una commissione che assegnerà dei punteggi  in base ai quali  si costruirà un calendario .

Le domande devono pervenire  entro e non oltre le ore 12 di sabato 19 Marzo 2022 secondo una delle seguenti modalità: a mezzo posta raccomandata o tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Forte dei Marmi (dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle 12:30, piazza Dante, 1 – 55042 Forte dei Marmi), in busta chiusa recante all’esterno i dati identificativi del mittente e la dicitura “AVVISO PUBBLICO – CALENDARIO DELLE MOSTRE MERCATO E ATTIVITA’ FIERISTICHE 2022”; mediante invio tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: protocollo.comunefdm@postacert.toscana.it indicando nell’oggetto “AVVISO PUBBLICO – CALENDARIO DELLE MOSTRE MERCATO E ATTIVITA’ FIERISTICHE”.

Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Turismo, Tel. 0584.280317 e 0584 280 266


Ultimi articoli

Concessioni di occupazione del suolo pubblico per interventi dei sotto servizi: la Giunta approva il deposito di fidejussione bancaria per gli Enti Gestori.

Comunicati Stampa Pubblicato il23 Febbraio 2024

Il Comune di Forte dei Marmi decide di mettere un freno a fronte delle frequenti situazioni di ritardo nelle tempistiche o nelle difformità di esecuzione delle lavorazioni nel sottosuolo da parte dei vari enti gestori.

Forte dei Marmi omaggia Beppe Domenici nel centenario della nascita con una mostra al Fortino, “LA MATERIA AI PROPRI SOGNI” dal 3 MARZO al 28 APRILE 2024.

Comunicati Stampa Pubblicato il22 Febbraio 2024

La materia ai propri sogni manifesto 22 February 2024 Si inaugura Il 2 marzo prossimo al Forte Leopoldo I la mostra “La Materia ai propri sogni”, organizzata dall’assessorato alla Cultura in collaborazione con Villa Bertelli, dedicata al centenario della nascita di Beppe Domenici, uno dei più eclettici artisti toscani del secondo dopoguerra.

Ordinanza di chiusura del plesso scolastico Primaria Carducci per il giorno lunedì 19 febbraio 2024 dalle ore 9.00 alle ore 16.00 per interruzione fornitura energia elettrica.

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il18 Febbraio 2024

Il sindaco Bruno Murzi in considerazione della comunicazione di E- DISTRIBUZIONE avvenuta in data 16 febbraio scorso in cui annunciava l’interruzione di energia elettrica per il giorno 19 febbraio 2024 dalle ore 9.

A Forte dei Marmi torna lo Spazio Pasquale, il servizio ricreativo per i bambini dell’Infanzia e delle Primarie.

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il15 Febbraio 2024

  SPAZIO PASQUALE PROGRAMMA_page-0001 (1) 15 February 2024 In occasione della Pasqua, l’assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Forte dei Marmi organizza lo “Spazio Pasquale 2024”, un servizio ricreativo ed educativo rivolto  ai bambini delle Scuole di Infanzia e Scuole Primarie del Comune che potranno divertirsi con i loro amici e anche per quelli delle primarie svolgere i compiti delle vacanze in compagnia degli educatori della Ludoteca.

torna all'inizio del contenuto