Bando Fiere e Mercati 2022 a Forte dei Marmi: aperti i termini per la presentazione delle domande.

Avvisi alla cittadinanza

Pubblicato il 1 Marzo 2022

Nel 2021, a causa della situazione pandemica, l’Amministrazione Comunale è stata costretta ad annullare tutti gli eventi previsti fino al mese di Giugno dello stesso anno. Per recuperarli, è stato proposto a tutti gli operatori che avevano ottenuto l’autorizzazione, di proporre gli stessi eventi nel periodo da Gennaio a Giugno 2022.

Per il periodo dal 15 giugno 2022 al 30 Novembre 2022 viene nuovamente riproposto  il Bando pubblico Fiere e Mercati in base al quale tutti i soggetti che intendono promuovere un evento, una manifestazione, un mercato o una mostra possono fare domanda. Le proposte si ricevono per Piazza Dante, Vittoria Apuana, Piazza Fratelli Meccheri, in Vaiana, Piazza Nardini in Caranna e la Pineta Emilio Tarabella.

Le domande dovranno essere redatte secondo una modulistica scaricabile dal sito del Comune (www.comune.fortedeimarmi.lu.it)  alla pagina “Turismo e Cultura”. Tutte le domande saranno esaminate da una commissione che assegnerà dei punteggi  in base ai quali  si costruirà un calendario .

Le domande devono pervenire  entro e non oltre le ore 12 di sabato 19 Marzo 2022 secondo una delle seguenti modalità: a mezzo posta raccomandata o tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Forte dei Marmi (dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle 12:30, piazza Dante, 1 – 55042 Forte dei Marmi), in busta chiusa recante all’esterno i dati identificativi del mittente e la dicitura “AVVISO PUBBLICO – CALENDARIO DELLE MOSTRE MERCATO E ATTIVITA’ FIERISTICHE 2022”; mediante invio tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: protocollo.comunefdm@postacert.toscana.it indicando nell’oggetto “AVVISO PUBBLICO – CALENDARIO DELLE MOSTRE MERCATO E ATTIVITA’ FIERISTICHE”.

Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Turismo, Tel. 0584.280317 e 0584 280 266


Ultimi articoli

Dal 1 giugno 2024 nuova disciplina viabilistica per la stagione estiva

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il21 Maggio 2024

L’Amministrazione Comunale rende noto che a partire da sabato1 giugno fino alla terza domenica del mese di settembre entrerà in vigore la seguente disciplina viabilistica per la stagione estiva: “Zona Centro” Zona a Traffico Limitato (17:00-06:00 giorni feriali) – via IV Novembre, nel tratto compreso tra la via Matteotti e la traversa interna di collegamento con la Piazza Marconi; – via Matteotti, nel tratto compreso tra la via Spinetti e la Piazza Marconi; – Piazza Marconi di ponente, nel tratto compreso tra la traversa interna di collegamento con la via IV Novembre e la via Carducci; – Piazza Marconi di levante, nel tratto compreso tra la via Carducci ed il viale Morin; – via Veneto, nel tratto compreso tra la via Carducci e la via Mascagni; – via Mazzini, nel tratto compreso tra via Michelangelo e via Risorgimento; – via Solferino, nel tratto compreso tra la via Matteotti e la via Mazzini; – via Milano; – via dei Mille; – via Balilla; – via Risorgimento, nel tratto compreso tra la via Trento e via Matteotti; – via Piave, nel tratto compreso tra la via Mascagni e la via Carducci; – via Carducci, nel tratto compreso tra la via Giorgini e la via Veneto; – via Idone; – via S.

Commissione Elettorale per la nomina degli scrutatori per le Elezioni Europee

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il15 Maggio 2024

Questa mattina si è riunita la Commissione Elettorale per la nomina degli scrutatori per le Elezioni Europee dei prossimi 8 e 9 giugno.

Gite over 65: prossima meta Modena

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il14 Maggio 2024

gita a modena 14 May 2024 Con la bella stagione ripartono le gite dedicate agli over 65 e il 26 maggio con partenza in pullman da Forte dei Marmi alle 7.

Chiusura Parco Sabin per manutenzione

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il13 Maggio 2024

Si comunica che da giovedì 16 a venerdì 17 maggio compreso il parco giochi Sabin di Via Matteotti resterà chiuso per manutenzione alberature, in particolare rimozione pigne.

torna all'inizio del contenuto