Chiusura Via IV Novembre finalizzata al completamento dei lavori di pavimentazione del Centro

Avvisi alla cittadinanza

Pubblicato il 20 Gennaio 2024

Si comunica che, al fine di realizzare alcuni lavori per il rifacimento e la riqualificazione della pa

Chiusura via IV Novembre

20 January 2024

vimentazione della zona pedonale del centro, da lunedì 22/01/2024, e salvo imprevisti e/o condizioni meteo avverse, per la durata stimata di circa cinque mesi, si renderà necessaria la chiusura al traffico veicolare di Via IV Novembre nel tratto compreso tra la Via Carducci e la Via Matteotti.

Si ricorda inoltre che fino presumibilmente al giorno venerdì 22/03/2024 sarà inoltre ancora interdetto al traffico veicolare, il tratto di Via IV Novembre compreso tra la Via Montauti e la Via Carducci attualmente oggetto di lavori, come meglio evidenziato nella planimetria.

 


Ultimi articoli

Forte dei Marmi protagonista a Londra di uno studio scientifico sul suo patrimonio arboreo. Di questo e del lavoro realizzato dal Comune con l’Università di Pisa per realizzare un catasto arboreo informatizzato, si parlerà al Workshop di venerdì 14 giugno a Villa Bertelli.

Comunicati Stampa Pubblicato il12 Giugno 2024

locandina 14 giugno 2024 k 12 June 2024 Venerdì 14 giugno si terrà a Villa Bertelli, dalle 9 alle 17, organizzato dal Comune e dall’Università di Pisa, con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti di Lucca e dell’Ordine degli Ingegneri di Lucca.

Forte dei Marmi presenta il nuovo centro cittadino: una nuova immagine, un’opera fondamentale per il Paese, più funzionale ed attrattiva.

Comunicati Stampa Pubblicato il11 Giugno 2024

Inaugurazione Centro 11 June 2024 Inaugurato questa mattina il centro cittadino il cui restyling è terminato a maggio, con un mese di anticipo sulla tabella dei lavori.

torna all'inizio del contenuto