Pubblicato il 6 Dicembre 2022
Il Comune di Forte dei Marmi ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la formazione di una graduatoria, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di personale di cat. C del CCNL Funzioni Locali, profilo Istruttore amministrativo.
I requisiti richiesti per partecipare sono : essere cittadino italiano; età non inferiore ad anni 18 e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo; godimento dei diritti civili e politici; non avere riportato condanne penali, né avere procedimenti penali in corso che impediscano ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione; per gli aspiranti di sesso maschile nati fino all’anno 1985 è richiesta la posizione regolare nei riguardi degli obblighi imposti dalla legge sul reclutamento militare; non essere stati destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione, o dichiarati decaduti nonché dispensati dall’impiego per persistente insufficiente rendimento; idoneità fisica all’impiego ed essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio:Diploma di maturità di durata quinquennale. I possessori di un titolo di studio straniero, che abbiano ottenuto il riconoscimento dell’equivalenza dello stesso a uno dei titoli richiesti dal presente bando, dovranno allegare idonea documentazione rilasciata dalle autorità competenti.
La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica, a pena di esclusione, collegandosi, al seguente indirizzo: https://servizi.comune.fortedeimarmi.lu.it/portal/servizi/moduli/scegli_modulo (con qualsiasi browser, evitando di usare Internet Explorer) o attraverso il link presente sul sito internet istituzionale del Comune di Forte dei Marmi (www.comune.fortedeimarmi.lu.it – sezione amministrazione trasparente – pagina bandi di concorso, compilando lo specifico modulo on line previa autenticazione mediante SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).
La registrazione, la compilazione e l’invio online della domanda devono essere completati entro le ore 24,00 del 02/01/2023, La domanda potrà essere modificata fino al termine di scadenza di presentazione della domanda.
Gli esami consisteranno in una prova scritta e una prova orale. Alla prova orale saranno ammessi i candidati che abbiano ottenuto un punteggio di almeno 21/30 nella prova scritta.La prova orale si intenderà superata con un punteggio di almeno 21/30. Nel corso della prova orale, saranno accertate, inoltre, le capacità psico attitudinali, la conoscenza della lingua inglese e delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.
Tutte le informazioni relative allo svolgimento della preselezione, alle prove d’esame, ai relativi esiti, ad avvisi vari (comprese comunicazioni modificative e/o integrative di precedenti informazioni organizzative e procedurali già pubblicate), alla graduatoria finale, saranno rese note esclusivamente mediante pubblicazione di specifici comunicati pubblicati sul sito Internet del Comune di Forte dei Marmi, nell’area “Amministrazione Trasparente”, nella sezione “Bandi di concorso”.
Notizie Pubblicato il27 Gennaio 2023
Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza avvisa che in data odierna è avviato il procedimento di elaborazione e stesura dal Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza riferito al triennio 2023-2025.
Notizie Pubblicato il26 Gennaio 2023
L’Amministrazione comunale, come si ricorderà, avevo deciso di mettere a disposizione dei cittadini la somma di 100mila euro proveniente da maggiori entrate di suolo pubblico e da introiti parcheggi per le riprese cinematografiche del film di Cuaron.
Notizie Pubblicato il25 Gennaio 2023
manif Henri Beaufour Fortino 29 gennaio 12 marzo 25 January 2023 Con circa sessante opere – tra piccole e medie sculture in marmo, bronzo e ceramica, affiancate a lavori su carta, dipinti e una selezione di grafiche – Henri Beaufour presenta la sua personale “Expression”, dal 29 gennaio al 12 marzo 2023, al Forte Leopoldo I di Forte dei Marmi.
Notizie Pubblicato il25 Gennaio 2023
Al fine di dare esecuzione ai lavori di completamento della rete idrica gestita da GAIA SPA, il Comando Polizia Municipale ha dovuto adottare provvedimenti viabilistici che possono determinare disagio all’utenza stradale.