Concorso pubblico – per esami – per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di personale di cat. c- del CCNL Funzioni Locali, profilo Istruttore Amministrativo

Notizie

Pubblicato il 6 Dicembre 2022

Il Comune di Forte dei Marmi ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la formazione di una graduatoria, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di personale di cat. C del CCNL Funzioni Locali, profilo Istruttore amministrativo. 

I requisiti richiesti per partecipare sono : essere cittadino italiano; età non inferiore ad anni 18 e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo; godimento dei diritti civili e politici; non avere riportato condanne penali, né avere procedimenti penali in corso che impediscano ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione; per gli aspiranti di sesso maschile nati fino all’anno 1985 è richiesta la posizione regolare nei riguardi degli obblighi imposti dalla legge sul reclutamento militare; non essere stati destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione, o dichiarati decaduti nonché dispensati dall’impiego per persistente insufficiente rendimento; idoneità fisica all’impiego ed essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio:Diploma di maturità di durata quinquennale. I possessori di un titolo di studio straniero, che abbiano ottenuto il riconoscimento dell’equivalenza dello stesso a uno dei titoli richiesti dal presente bando, dovranno allegare idonea documentazione rilasciata dalle autorità competenti.

La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica, a pena di esclusione, collegandosi, al seguente indirizzo: https://servizi.comune.fortedeimarmi.lu.it/portal/servizi/moduli/scegli_modulo (con qualsiasi browser, evitando di usare Internet Explorer) o attraverso il link presente sul sito internet istituzionale del Comune di Forte dei Marmi (www.comune.fortedeimarmi.lu.it – sezione amministrazione trasparente – pagina bandi di concorso, compilando lo specifico modulo on line previa autenticazione mediante SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale). 

La registrazione, la compilazione e l’invio online della domanda devono essere completati entro le ore 24,00 del 02/01/2023, La domanda potrà essere modificata fino al termine di scadenza di presentazione della domanda. 

Gli esami consisteranno in una prova scritta e una prova orale. Alla prova orale saranno ammessi i candidati che abbiano ottenuto un punteggio di almeno 21/30 nella prova scritta.La prova orale si intenderà superata con un punteggio di almeno 21/30. Nel corso della prova orale, saranno accertate, inoltre, le capacità psico attitudinali, la conoscenza della lingua inglese e delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse. 

Tutte le informazioni relative allo svolgimento della preselezione, alle prove d’esame, ai relativi esiti, ad avvisi vari (comprese comunicazioni modificative e/o integrative di precedenti informazioni organizzative e procedurali già pubblicate), alla graduatoria finale, saranno rese note esclusivamente mediante pubblicazione di specifici comunicati pubblicati sul sito Internet del Comune di Forte dei Marmi, nell’area “Amministrazione Trasparente”, nella sezione “Bandi di concorso”. 


Ultimi articoli

“In Campo col Cuore e Summer Women Football Camp”. A Forte dei Marmi si scende in campo a favore dei bambini: calcio d’inizio fissato per giovedì 15 giugno, ore 19.00 presso lo stadio “Necchi-Balloni”.

Notizie Pubblicato il7 Giugno 2023

In Campo col Cuore e Summer Women Football Camp 7 June 2023 Una selezione femminile e una di giornalisti sfiderà in un insolito triangolare giovedì 15 giugno alle ore 19.

“A Memoria, attimi senza tempo” il progetto quinquennale della classe 5A della scuola primaria Carducci si conclude con una mostra fotografica nella Biblioteca Comunale

Notizie Pubblicato il7 Giugno 2023

A Memoria, attimi senza tempo 7 June 2023 Il 6 giugno è stata inaugurata, con il patrocinio del Comune, presso il Giardino Verticale della Biblioteca Lorenzo Quartieri di Forte dei Marmi, la mostra fotografica “A Memoria, Attimi senza Tempo”, l’ultimo evento che chiude un percorso profondo ed entusiasmante che gli alunni della 5A della Scuola Primaria G.

Proclamati i vincitori del premio “Educazione alla Pace e ai Diritti Umani” della Scuola Primaria Paritaria S. Maddalena di Canossa di Forte dei Marmi, durante la cerimonia per il decimo anniversario della Fondazione del Premio Nazionale.

Notizie Pubblicato il5 Giugno 2023

Foto Premiazione Ambasciatori diritti umani scuola Paritaria - 5 June 2023 Negli scorsi giorni si è svolta con successo, nell’Aula Magna della Scuola Primaria Paritaria S.

Aperte da lunedì 5 giugno le iscrizioni al Palio dei Bagni e alla gara “Save a life”

Notizie Pubblicato il1 Giugno 2023

Foto Palio dei Bagni Barbara Cardini (1) 1 June 2023 Lunedì 5 giugno saranno aperte le iscrizioni alla trentunesima edizione dello storico Palio dei Bagni, la corsa dei pattini ideata nel 1952 dal giornalista e scrittore Giorgio Giannelli.

torna all'inizio del contenuto