Contributi per famiglie con figli minori disabili, aperte le domande per la richiesta.

Avvisi alla cittadinanza

Pubblicato il 14 Gennaio 2022

Sul sito del Comune di Forte dei Marmi, nella pagina Servizi Sociali e Alloggi, è disponibile l’informativa e la modulistica relativa all’anno 2022 utile a quei cittadini che desiderano ricevere il contributo previsto per le famiglie con figli minori disabili. La nuova legge regionale di riferimento, la 54/2021, presenta una sola differenza rispetto a quella che regolava la concessione nel triennio appena concluso. Non è più infatti necessaria la residenza in Toscana in modo continuativo da 24 mesi, ma è sufficiente la semplice residenza, sempre in Toscana, alla data di presentazione della domanda sia per il genitore che presenta l’istanza sia per il figlio disabile. Invece per quanto riguarda la procedura di presentazione e gli altri requisiti richiesti, come già anticipato, tutto è rimasto invariato.


Ultimi articoli

La nuova piazza della Chiesa di Sant’Ermete – Il Sindaco Bruno Murzi: “Ridaremo bellezza ad un’area che per troppo tempo è stato simbolo di degrado.”

Comunicati Stampa Pubblicato il5 Aprile 2024

La chiesa di  1 vista generale 5 April 2024 S.Ermete tornerà così’ come l’aveva immaginata Carlo Carrà nel 1928 nel suo bel quadro, libera nello spazio, per i cittadini e per i fedeli del paese.

Festività pasquali orari aperture Isola Ecologica via Vico e Centri di Raccolta Ersu

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il28 Marzo 2024

locandina Ersu isola ecologica via Vico con festività 28 March 2024 Si comunica che l’isola ecologica di Via Vico nel fine settimana di Pasqua rispetterà i seguenti orari di apertura: Sabato 30 marzo dalle 13:00 alle 19:00, Domenica 31 marzo dalle 14:00 alle 21:00, Lunedì 1° aprile dalle ore 14:00 alle ore 20:00 Tra domani e sabato, vista la chiusura di tutte le altre isole ecologiche, sarà effettuata una ulteriore comunicazione informativa dell’apertura dell’isola ecologica di Via Vico, anche attraverso un’azione di volantinaggio presso tutte le utenze domestiche del territorio.

CIMITERO COMUNALE: Nuovo Orario

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il27 Marzo 2024

Si comunica che a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale e delle festività Pasquali ( Domenica 31 marzo e Lunedi 1 Aprile 2024 ) CIMITERO FORTE DEI MARMI 27 March 2024 il Cimitero comunale adotterà il seguente orario di apertura al pubblico: Dal martedì alla domenica 07.

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il26 Marzo 2024

Pasqua a Forte dei Marmi: dall’Universal Youth Cup Torneo Internazionale Apuane Memorial Dott.

torna all'inizio del contenuto