Contributi per famiglie con figli minori disabili, aperte le domande per la richiesta.

Avvisi alla cittadinanza

Pubblicato il 14 Gennaio 2022

Sul sito del Comune di Forte dei Marmi, nella pagina Servizi Sociali e Alloggi, è disponibile l’informativa e la modulistica relativa all’anno 2022 utile a quei cittadini che desiderano ricevere il contributo previsto per le famiglie con figli minori disabili. La nuova legge regionale di riferimento, la 54/2021, presenta una sola differenza rispetto a quella che regolava la concessione nel triennio appena concluso. Non è più infatti necessaria la residenza in Toscana in modo continuativo da 24 mesi, ma è sufficiente la semplice residenza, sempre in Toscana, alla data di presentazione della domanda sia per il genitore che presenta l’istanza sia per il figlio disabile. Invece per quanto riguarda la procedura di presentazione e gli altri requisiti richiesti, come già anticipato, tutto è rimasto invariato.


Ultimi articoli

Dal 1 ottobre 2023 il nuovo calendario Ersu per la raccolta differenziato a Forte dei Marmi

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il29 Settembre 2023

Ecco i nuovi calendari per la raccolta differenziata a Forte dei Marmi validi dal 1 ottobre 2023   Comune di Forte di Mami calendario bassa stagione UTENZE DOMESTICHE 29 September 2023 Comune di FdM calendario bassa stagione UTENZE COMMERCIALI 29 September 2023 Comune di FdM calendario bassa stagione UTENZE COMMERCIALI alimentarti del Quadrilatero_ 29 September 2023 Comune di Forte dei Marmi calendario bassa stagione UTENZE COMMERCIALI C non alimentari del Quadrilatero 29 September 2023 Comune FdM.

Parte dal 1 ottobre il censimento per alcune famiglie residenti

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il29 Settembre 2023

Dal 1 ottobre 2023 sarà in corso il censimento di alcune famiglie residenti a Forte dei Marmi selezionate da ISTAT.

Riprendono i corsi di lingue organizzati dall’Ufficio Informagiovani del Comune di Forte di Marmi in collaborazione con la cooperativa Cassiopea.

Notizie Pubblicato il28 Settembre 2023

Tornano i corsi di lingua inglese e russa a vari livelli tenuti da insegnanti madrelingua, organizzati dall’Ufficio Informagiovani del Comune di Forte di Marmi in collaborazione con la cooperativa Cassiopea.

Professionisti incaricati dal Comune per analisi acque dei pozzi per fenomeno intrusione salina

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il25 Settembre 2023

Il Comune di Forte dei Marmi informa di aver dato incarico a due professionisti, la dottoressa geologa Vanessa Greco e il dottor Geologo Michele Giovannetti, di svolgere le ultime analisi delle acque dei pozzi per la conclusione dello studio idrogeologico ed idrochimico esteso al territorio comunale in aggiornamento, per quanto attiene al fenomeno dell’intrusione salina,.

torna all'inizio del contenuto