Domande risarcimento danni in seguito agli eventi atmosferici di Ottobre 2023

Notizie

Pubblicato il 29 Dicembre 2023

In seguito agli eventi atmosferici verificatesi a fine ottobre 2023 e l’attivazione dello stato di emergenza, anche per il nostro Comune è possibile richiedere, entro il 19 gennaio 2024, un risarcimento danni, da parte di privati cittadini ed imprese che abbiano subìto danneggiamenti in seguito agli eventi sovra citati.

Per presentare domanda di rimborso è necessario accedere al link: https://servizi.toscana.it/formulari, muniti di SPID o firma digitale.

Si precisa che il Comune non ha ruolo in tale procedura.

Per qualsiasi informazione è possibile consultare il sito della Regione Toscana alla pagina https://www.regione.toscana.it/-/emergenza-alluvione-2023, o rivolgersi tramite mail all’indirizzo: emergenzatoscana2023@regione.toscana.it.


Ultimi articoli

Scuole di Forte dei Marmi al via dal 1 agosto le domande per i Servizi scolastici

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il20 Luglio 2024

L’Amministrazione Comunale attiverà anche per l’anno scolastico 2024/2025 i servizi integrati con finalità educativa, per permettere ai genitori la conciliazione fra il lavoro e la cura dei figli.

Commemorazione Strage di Via D’ Amelio

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il18 Luglio 2024

Venerdì 19 Luglio 2024 alle ore 9.00 Commemorazione Strage di Via D’ Amelio in Via Spinetti (Pineta Falcone e Borsellino) Forte dei Marmi, a trentadue anni dalla Strage di Via D’Amelio, ricorderà il sacrificio degli uomini e donne valorosi che persero la vita, il giudice Paolo Borsellino e i cinque agenti della sua scorta: Emanuela Loi, Agostino Catalano, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina e Claudio Traina Davanti al cippo dedicato a Falcone e Borsellino, magistrati simbolo della lotta alla mafia, si terrà, organizzata dalla presidenza del Consiglio Comunale, la cerimonia con la deposizione di una corona di fiori, aperta alla cittadinanza in cui parteciperanno autorità civili e religiose.

torna all'inizio del contenuto