Domande risarcimento danni in seguito agli eventi atmosferici di Ottobre 2023

Notizie

Pubblicato il 29 Dicembre 2023

In seguito agli eventi atmosferici verificatesi a fine ottobre 2023 e l’attivazione dello stato di emergenza, anche per il nostro Comune è possibile richiedere, entro il 19 gennaio 2024, un risarcimento danni, da parte di privati cittadini ed imprese che abbiano subìto danneggiamenti in seguito agli eventi sovra citati.

Per presentare domanda di rimborso è necessario accedere al link: https://servizi.toscana.it/formulari, muniti di SPID o firma digitale.

Si precisa che il Comune non ha ruolo in tale procedura.

Per qualsiasi informazione è possibile consultare il sito della Regione Toscana alla pagina https://www.regione.toscana.it/-/emergenza-alluvione-2023, o rivolgersi tramite mail all’indirizzo: emergenzatoscana2023@regione.toscana.it.


Ultimi articoli

A Forte dei Marmi arriva il “Bonus Nuovi Nati”, un altro supporto a favore delle famiglie del territorio comunale.

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il1 Marzo 2024

La Giunta comunale ha approvato ieri, destinare l’importo di € 13.

DISCIPLINA DELLA VIABILITÀ’ – DOMENICA 3 MARZO 2024 transito, dalle ore 13:40 alle ore 17:15, sul territorio comunale dell’evento sportivo “WOMEN’S BIKE RACE”

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il1 Marzo 2024

DISCIPLINA DELLA VIABILITÀ’ – durante il transito dei ciclisti, sarà sospesa la circolazione stradale lungo tutta l’estensione della via P.

Forte dei Marmi, Giornata Internazionale della Donna: la Commissione Pari Opportunità presenta un programma ideato per sensibilizzare e stimolare l’intera comunità con eventi dedicati alla salute, alla sicurezza, alla musica e a nuove narrazioni della figura della donna.

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il28 Febbraio 2024

LOCANDINA SCREENING GRATUITO 2024 28 February 2024 Nel calendario sono infatti inserite numerosi iniziative quali lo screening gratuito, il corso di autodifesa ed altre importanti novità legate al mondo giovanile e della musica.

Pubblicato l’avviso per la concessione del contributo a favore di famiglie con figli minori con disabilità grave. Domande da oggi fino alle 12,30 del 5 APRILE 2024

Avvisi alla cittadinanza Pubblicato il28 Febbraio 2024

Dopo l’annuncio da parte del consigliere delegato alle Politiche Sociali, Duilio Maggi, che il Comune avrebbe provveduto a sopperire per l’anno 2024 alla mancata erogazione del contributo economico da parte della Regione, è stato pubblicato il bando e la relativa modulistica per accedere alla misura di sostegno.

torna all'inizio del contenuto