Forte dei Marmi: al via i lavori di riqualificazione di tre parcheggi

Notizie

Pubblicato il 3 Marzo 2023

PLANIMETRIA NUOVO ASSETTO PIAZZA BUSELLI

3 March 2023

Avranno inizio nella prossima settimana gli interventi di riqualificazione di tre diversi parcheggi del Paese per un importo di 325mila euro.

Il primo ad essere interessato dai lavori sarà il parcheggio di piazza Buselli sita in Via Ponchielli angolo Via XX Settembre.

A seguire la Piazza Ugazzi sita in Via Trento angolo Via Michelangelo e l’area ex Camuzzi Gazometri sita in Via del Paradiso.


Ultimi articoli

Forte dei Marmi protagonista a Londra di uno studio scientifico sul suo patrimonio arboreo. Di questo e del lavoro realizzato dal Comune con l’Università di Pisa per realizzare un catasto arboreo informatizzato, si parlerà al Workshop di venerdì 14 giugno a Villa Bertelli.

Comunicati Stampa Pubblicato il12 Giugno 2024

locandina 14 giugno 2024 k 12 June 2024 Venerdì 14 giugno si terrà a Villa Bertelli, dalle 9 alle 17, organizzato dal Comune e dall’Università di Pisa, con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti di Lucca e dell’Ordine degli Ingegneri di Lucca.

Forte dei Marmi presenta il nuovo centro cittadino: una nuova immagine, un’opera fondamentale per il Paese, più funzionale ed attrattiva.

Comunicati Stampa Pubblicato il11 Giugno 2024

Inaugurazione Centro 11 June 2024 Inaugurato questa mattina il centro cittadino il cui restyling è terminato a maggio, con un mese di anticipo sulla tabella dei lavori.

torna all'inizio del contenuto